“Posto tranquillo e squisita ospitalità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelluzzo, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Bicecocco
Recensore livello 6
“Posto tranquillo e squisita ospitalità”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è fuori dal centro abitato di Castelluzzo, a pochissimi chilometri da San Vito, in campagna con una vista sul mare che insieme alla tranquilità del posto lo rende ideale per un soggiorno tranquillo. Le spiaggie e le calette si raggiungono in pochi minuti. La casa è piccola ma ben curata, con area condizionata e soprattutto con uno splendido terrazzo, attrezzato anche di barbecue, che permette di godersi il tramonto a cena. Ma soprattutto una nota di merito va alla disponibilità e alla cortesia della proprietaria che ci ha fatto sentire a casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
francesca
Catania, Italia
Recensore livello 2
“Niente di più magico!”
Recensito il 5 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 4 giorni al Casale..che dire appartamento fantastico pulito e completo di tutto ciò che serve. Terrazza con vista sul golfo di Makari che trasforma ogni tramonto in qualcosa di magico! Sdraio con aperitivo e frutta gustosissima completano la giornata. Spiagge e mare da sogno.. non serve andare lontano per trovare il paradiso, da tornarci quanto prima. Complimenti ai gentilissimi padroni di casa che ci hanno fatto assaggiare pure l'olio di oliva di loro produzione.. non per niente siamo al Casale degli ulivigrazie alla prossima.

Data del soggiorno: aprile 2018
germanach
Castell'Umberto, Italia
“Wonderful Pleace!!!”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto accogliente, con un terrazzo dal quale ammirare un meraviglioso tramonto.Arredato con stile,i proprietari sono molto gentili e disponibili per tutte l'esigenze.
Siamo molto soddisfatte sicuramenre ritorneremo.
Chiara Pamela Alba e Roberta

Recensore livello 2
“Vacanza bellissima!!!!”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 1 all' 8 luglio u.s. Appartamento arredato con gusto, curato nei dettagli. Stoviglie di ottima qualità.Un plauso alla biancheria in modo particolare. Gli ospiti, i Sigg. Silvana e Nino, persone cordiali e disponibili e discrete.Spiagge incantevoli nei dintorni, ideali per chi ama il mare senza troppa confusione. San Vito lo capo vicinissima, è facile da raggiungere. Vicina anche Trapani ed Erice. Ci rimarrà sempre nel cuore.

Data del soggiorno: luglio 2017
20 lug 2017
Grazie. È stato un piacere avervi ospitato.
Eleonora
“Bellissimo casale tra campagna, monti e mare”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati al Casale degli Ulivi dall'8 al 15 luglio 2017 con i nostri 2 figli e ci siamo trovati benissimo! L'appartamento è bellissimo e confortevole, arredato con estremo gusto ed amore per i dettagli da Silvana, immerso nel verde e con vista sullo splendido mare di San Vito Lo Capo,
Il Casale degli Ulivi, con Silvana e Nino e i simpatici cagnolini Akira, Mika e Zack ci sono rimasti nel cuore e conserveremo un bellissimo ricordo di questo posto, vicinissimo al mare, ma immerso nella tranquillità e nel verde di Castelluzzo! Grazie ancora Silvana e Nino per avere reso il nostro soggiorno così speciale!

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
17 lug 2017
Grazie Eleonora. Anche voi ci rimarrete nel cuore.
Ermete S
“casa con relax assicurato in un grande posto di mare”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo passato due settimane in questa bella e molto personale casa.L'appartamento è spazioso,confortevole ed arredato con estremo buon gusto circondato da un ampio giardino ed ulivi.Una ampia e vivibile terrazza panoramica offre una vista mozzafiato sul mare.L'abitazione è situata in leggera altura garantendo costante freschezza naturale.Ubicata fuori S.Vito permette assoluta tranquillità evitando il caos della cittadina;è indispensabile la macchina con la quale visitare le bellissime spiagge circostanti,la riserva dello Zingaro,la bellissima Erice con Trapani.La Sig.ra Silvana con il marito Nino sono perfetti padroni di casa dai quali si riceve la tipica e calda ospitalità siciliana.La consigliamo assolutamente!!

Data del soggiorno: maggio 2017
18 giu 2017
Non possiamo che ringraziarvi di avere scelto la nostra struttura per la vostra vacanza. Vi aspettiamo.
Silvana e Nino
alessandr
Catania, Italia
Recensore livello 3
“Il casale della pace...”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al casale degli ulivi pochi giorni fa con il mio fidanzato per un fine settimana all'insegna della tranquillità e del relax...
Che dire....la posizione del casale è perfetta per visitare la magnifica spiaggia di San Vito e di Macari, soprattutto in questo periodo.
Personale gentile e qualificato, in particolare i proprietari Silvana e Nino sono disponibili ad aiutarti, orientarti e consigliarti sui vari posti della zona e sui vari ristoranti.
Il casale nello specifico é davvero un amore, molto tranquillo, immerso nella natura e fornito di tutto, anche di angolo cottura e macchinetta del caffè. Letto comodissimo. Camera deliziosa. Tutto arredato con gusto nei minimi dettagli. Davvero un bel posto in cui sicuramente torneremo.
Voto 5 su 5!!!!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017