“Wonderful Pleace!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelluzzo, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

germanach
Castell'Umberto, Italia
“Wonderful Pleace!!!”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto accogliente, con un terrazzo dal quale ammirare un meraviglioso tramonto.Arredato con stile,i proprietari sono molto gentili e disponibili per tutte l'esigenze.
Siamo molto soddisfatte sicuramenre ritorneremo.
Chiara Pamela Alba e Roberta

16 ago 2017
Grazie Chiara.
TinaDiTom
Canosa di Puglia, Italia
“Vacanza bellissima!!!!”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 1 all' 8 luglio u.s. Appartamento arredato con gusto, curato nei dettagli. Stoviglie di ottima qualità.Un plauso alla biancheria in modo particolare. Gli ospiti, i Sigg. Silvana e Nino, persone cordiali e disponibili e discrete.Spiagge incantevoli nei dintorni, ideali per chi ama il mare senza troppa confusione. San Vito lo capo vicinissima, è facile da raggiungere. Vicina anche Trapani ed Erice. Ci rimarrà sempre nel cuore.

20 lug 2017
Grazie. È stato un piacere avervi ospitato.
Eleonora
“Bellissimo casale tra campagna, monti e mare”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati al Casale degli Ulivi dall'8 al 15 luglio 2017 con i nostri 2 figli e ci siamo trovati benissimo! L'appartamento è bellissimo e confortevole, arredato con estremo gusto ed amore per i dettagli da Silvana, immerso nel verde e con vista sullo splendido mare di San Vito Lo Capo,
Il Casale degli Ulivi, con Silvana e Nino e i simpatici cagnolini Akira, Mika e Zack ci sono rimasti nel cuore e conserveremo un bellissimo ricordo di questo posto, vicinissimo al mare, ma immerso nella tranquillità e nel verde di Castelluzzo! Grazie ancora Silvana e Nino per avere reso il nostro soggiorno così speciale!

Età 35-49
17 lug 2017
Grazie Eleonora. Anche voi ci rimarrete nel cuore.
Ermete S
“casa con relax assicurato in un grande posto di mare”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo passato due settimane in questa bella e molto personale casa.L'appartamento è spazioso,confortevole ed arredato con estremo buon gusto circondato da un ampio giardino ed ulivi.Una ampia e vivibile terrazza panoramica offre una vista mozzafiato sul mare.L'abitazione è situata in leggera altura garantendo costante freschezza naturale.Ubicata fuori S.Vito permette assoluta tranquillità evitando il caos della cittadina;è indispensabile la macchina con la quale visitare le bellissime spiagge circostanti,la riserva dello Zingaro,la bellissima Erice con Trapani.La Sig.ra Silvana con il marito Nino sono perfetti padroni di casa dai quali si riceve la tipica e calda ospitalità siciliana.La consigliamo assolutamente!!

18 giu 2017
Non possiamo che ringraziarvi di avere scelto la nostra struttura per la vostra vacanza. Vi aspettiamo.
Silvana e Nino
alessandr
Catania, Italia
“Il casale della pace...”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al casale degli ulivi pochi giorni fa con il mio fidanzato per un fine settimana all'insegna della tranquillità e del relax...
Che dire....la posizione del casale è perfetta per visitare la magnifica spiaggia di San Vito e di Macari, soprattutto in questo periodo.
Personale gentile e qualificato, in particolare i proprietari Silvana e Nino sono disponibili ad aiutarti, orientarti e consigliarti sui vari posti della zona e sui vari ristoranti.
Il casale nello specifico é davvero un amore, molto tranquillo, immerso nella natura e fornito di tutto, anche di angolo cottura e macchinetta del caffè. Letto comodissimo. Camera deliziosa. Tutto arredato con gusto nei minimi dettagli. Davvero un bel posto in cui sicuramente torneremo.
Voto 5 su 5!!!!!!!!!

cannonelu
Lentini, Italia
“ECCEZIONALE!!!”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizionato a pochi km dal centro di San Vito Lo Capo, il casale degli ulivi offre un posto ben arredato e pulito per soggiornare con viste spettacolari! Lo consiglio alle famiglie che hanno intenzione di passare una settimana tra la natura che circonda il casale e il lusso della città di San Vito Lo Capo

10 giu 2017
Ciao Luca.
Ci avete portato una ventata di allegria. Speriamo di poter organizzare ancora quegli eccezionali apericena in terrazza che pou diventavano vere e proprie cene all.aperto, la prossima volta che tornerete qui.
A presto.
Marco C
“Vacanza da sogno”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Zona bellissima soprattutto in questo periodo dell'anno con spiagge meravigliose. Questa casa vacanze è un'oasi di tranquillità con proprietari cortesi e disponibili.
L'appartamento gode di tutti i comfort macchinetta del caffè inclusa! La signora Silvana è il TOP

8 giu 2017
Voi siete stati degli ospiti stupendi.
spero di rivedervi presto