“casa con relax assicurato in un grande posto di”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelluzzo, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Ermete S
“casa con relax assicurato in un grande posto di mare”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo passato due settimane in questa bella e molto personale casa.L'appartamento è spazioso,confortevole ed arredato con estremo buon gusto circondato da un ampio giardino ed ulivi.Una ampia e vivibile terrazza panoramica offre una vista mozzafiato sul mare.L'abitazione è situata in leggera altura garantendo costante freschezza naturale.Ubicata fuori S.Vito permette assoluta tranquillità evitando il caos della cittadina;è indispensabile la macchina con la quale visitare le bellissime spiagge circostanti,la riserva dello Zingaro,la bellissima Erice con Trapani.La Sig.ra Silvana con il marito Nino sono perfetti padroni di casa dai quali si riceve la tipica e calda ospitalità siciliana.La consigliamo assolutamente!!

18 giu 2017
Non possiamo che ringraziarvi di avere scelto la nostra struttura per la vostra vacanza. Vi aspettiamo.
Silvana e Nino
alessandr
Catania, Italia
“Il casale della pace...”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al casale degli ulivi pochi giorni fa con il mio fidanzato per un fine settimana all'insegna della tranquillità e del relax...
Che dire....la posizione del casale è perfetta per visitare la magnifica spiaggia di San Vito e di Macari, soprattutto in questo periodo.
Personale gentile e qualificato, in particolare i proprietari Silvana e Nino sono disponibili ad aiutarti, orientarti e consigliarti sui vari posti della zona e sui vari ristoranti.
Il casale nello specifico é davvero un amore, molto tranquillo, immerso nella natura e fornito di tutto, anche di angolo cottura e macchinetta del caffè. Letto comodissimo. Camera deliziosa. Tutto arredato con gusto nei minimi dettagli. Davvero un bel posto in cui sicuramente torneremo.
Voto 5 su 5!!!!!!!!!

cannonelu
Lentini, Italia
“ECCEZIONALE!!!”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizionato a pochi km dal centro di San Vito Lo Capo, il casale degli ulivi offre un posto ben arredato e pulito per soggiornare con viste spettacolari! Lo consiglio alle famiglie che hanno intenzione di passare una settimana tra la natura che circonda il casale e il lusso della città di San Vito Lo Capo

10 giu 2017
Ciao Luca.
Ci avete portato una ventata di allegria. Speriamo di poter organizzare ancora quegli eccezionali apericena in terrazza che pou diventavano vere e proprie cene all.aperto, la prossima volta che tornerete qui.
A presto.
Marco C
“Vacanza da sogno”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Zona bellissima soprattutto in questo periodo dell'anno con spiagge meravigliose. Questa casa vacanze è un'oasi di tranquillità con proprietari cortesi e disponibili.
L'appartamento gode di tutti i comfort macchinetta del caffè inclusa! La signora Silvana è il TOP

8 giu 2017
Voi siete stati degli ospiti stupendi.
spero di rivedervi presto
Daniela r
lentini
“week end a tutto relax”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati ospiti del casale degli ulivi per un week end di relax. nell'appartamento c'erano tutti i confort, pulito ed accogliente, non mancava nulla. il panorama era davvero stupefacente . abbiamo raggiunto facilmente s.vito lo capo, trapani ed erice. sicuramente ci torneremo per un'altra vacanza,
questa volta sicuramente resteremo più giorni. ho soggiornato in molte case vacanze ma questa è stata l'unica che mi ha lasciato un segno nel cuore

20 apr 2017
Non possiamo che essere noi a ringraziarvi della vostra simpatia.
Avete portato un'ondata di felicità al "Casale degli Ulivi".
Speriamo di riavervi nostri ospiti al più presto.
Silvana e Nino.