“week end a tutto relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelluzzo, San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Daniela r
lentini
“week end a tutto relax”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati ospiti del casale degli ulivi per un week end di relax. nell'appartamento c'erano tutti i confort, pulito ed accogliente, non mancava nulla. il panorama era davvero stupefacente . abbiamo raggiunto facilmente s.vito lo capo, trapani ed erice. sicuramente ci torneremo per un'altra vacanza,
questa volta sicuramente resteremo più giorni. ho soggiornato in molte case vacanze ma questa è stata l'unica che mi ha lasciato un segno nel cuore

20 apr 2017
Non possiamo che essere noi a ringraziarvi della vostra simpatia.
Avete portato un'ondata di felicità al "Casale degli Ulivi".
Speriamo di riavervi nostri ospiti al più presto.
Silvana e Nino.