“Cena tra amici”
Recensione di Zammù

Zammù
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Castelluzzo
Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino ed accogliente a Castelluzzo una piccola frazione di S.Vito lo Capo. La pizza è ottima e la cortesia è di casa.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 6 gennaio 2019

Un'ambiente accogliente, una proprietaria super gentile ci ha riscaldato il corpo ed i cuori. La pizza era ottima, abbiamo preso la rianata che è proprio particolare, le panelle ed i crocchè fatti in casa. E visto che faceva molto freddo ci ha preparato una tisana zenzero e limone fantastica. Rapporto qualità/ prezzo ottimo. E un onestà che non abbiamo trovato in altri posti nei dintorni. Un posto dove tornare per provare gli altri piatti.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 12 dicembre 2018

Location tranquilla e alla mano.
Piatti ottimi ricchi di sapori serviti da personale simpatico e disponibile.
Il plus: i tavoli nel giardinetto esterno!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 novembre 2018

Sono stata di recente con la mia famiglia e devo dire che spesso è sempre un piacere mangiare una pizza o qualche tipico primo siciliano!
Lo consiglio perchè l'accoglienza è davvero calorose e siciliana, la sig.ra Giusy è molto attenta nel consigliare le portate presenti nel menù e la qualità degli ingredienti si sente subito! Pasta al pesto trapanese e tortino caldo come dolce per me il top....ma anche la pizza e i ravioli sono un'eccellenza di Zammù! Consigliato e noi ci ritorneremo presto!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 novembre 2018

Ottima accoglienza, cibo di qualità, servito con amore; tutto ciò ha reso molto piacevoli le cene a pochi passi dal nostro alloggio. Assolutamente consigliato!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Zammù hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani
Castelluzzo, San Vito lo Capo

Castelluzzo, San Vito lo Capo
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Zammù? Condividi la tua esperienza!