“Cucina toscana”
Recensione di Osteria Pizzeria Casamia

Osteria Pizzeria Casamia
Al n.8 in classifica su 24 Ristoranti a Camucia
Recensito 3 settimane fa

Se potessi scegliere una sola cosa da mangiare per il resto della vita, sceglierei i ravioli mangiati in questo ristorante. Indescrivibile la bontà, ho fatto il bis. Sono stato li con la mia ragazza, e anche quello che ha preso lei era ottimo. Vogliamo tornare, questo è certo!

Recensito 3 settimane fa

Piatti di una bontà unica serviti in una atmosfera sobria. Mi sono trovato a mangiare qui di passaggio con amici e sarà una meta fissa ad ogni passaggio in questa zona. Ambiente raffinato e pulitissimo, servizio ineccepibile e la cuoca è ...da urlo!!! Le materie prime sono di ottima qualità, tutto preparato "in casa" come il pane cotto al forno a legna, consigliatissimo. Rapporto qualità-prezzo ottimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo. Piatti abbondanti e materie prime di altissima qualità. Consigliatissimo!

Recensito 31 agosto 2017

Locale molto accogliente pulitissimo e sobrio, pizza ed antipasti ottimi. Complimenti alla cuoca!!!!!!!!!!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente....ci hanno apparecchiato nel piazzale antistante molto curato esteticamente...il Sig.Piero gentilissimo è sempre disponibile e premuroso....si mangia benissimo....veramente da consigliare...

Gli utenti che hanno visto Osteria Pizzeria Casamia hanno visto anche

Camucia, Provincia di Arezzo

Conosci Osteria Pizzeria Casamia? Condividi la tua esperienza!

;