“Cucina toscana”
Recensione di Osteria Pizzeria Casamia

Osteria Pizzeria Casamia
Al n.8 in classifica su 25 Ristoranti a Camucia
Recensito 31 maggio 2018

Se potessi scegliere una sola cosa da mangiare per il resto della vita, sceglierei i ravioli mangiati in questo ristorante. Indescrivibile la bontà, ho fatto il bis. Sono stato li con la mia ragazza, e anche quello che ha preso lei era ottimo. Vogliamo tornare, questo è certo!

Recensito 29 maggio 2018

Piatti di una bontà unica serviti in una atmosfera sobria. Mi sono trovato a mangiare qui di passaggio con amici e sarà una meta fissa ad ogni passaggio in questa zona. Ambiente raffinato e pulitissimo, servizio ineccepibile e la cuoca è ...da urlo!!! Le materie prime sono di ottima qualità, tutto preparato "in casa" come il pane cotto al forno a legna, consigliatissimo. Rapporto qualità-prezzo ottimo

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo. Piatti abbondanti e materie prime di altissima qualità. Consigliatissimo!

Recensito 31 agosto 2017

Locale molto accogliente pulitissimo e sobrio, pizza ed antipasti ottimi. Complimenti alla cuoca!!!!!!!!!!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente....ci hanno apparecchiato nel piazzale antistante molto curato esteticamente...il Sig.Piero gentilissimo è sempre disponibile e premuroso....si mangia benissimo....veramente da consigliare...

Gli utenti che hanno visto Osteria Pizzeria Casamia hanno visto anche

Camucia, Provincia di Arezzo

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Osteria Pizzeria Casamia? Condividi la tua esperienza!