“Casa vacanze in un borgo tipico toscano”
Ingresso e solarium
Il letto nella camera padronale Il sommier
Ingresso e solarium
Il letto nella camera padronale
Il sommier
Cucina accessoriata
Giardino Superiore
Soggiorno
Il tavolo fratino del soggiorno
Dettaglio della camera padronale
La spa e il solarium
Dettaglio della Spa
Balconcino
Il borgo medioevale di Serre
Tramonto di Luna alle prime luci dell'alba
Tramonto
Serre di Rapolano, Rapolano Terme, Toscana

Inglese per primo
Carla1975
Gardone Val Trompia, Italia
“Casa vacanze in un borgo tipico toscano”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ordinatissima e pulitissima casa vacanze, in un bel giardino di proprietà della famiglia ospitante, a Serre di Rapolano. A 4/5 km dagli stabilimenti termali di Rapolano Terme. Ambienti puliti, dotati di tutti i comfort, ideali per due adulti e un bambino/a. Padrona di casa molto gentile e disponibile, ha preparato un'ottima crostata per noi ospiti, da portare via con noi l'indomani mattina.
Avremo un bel ricordo di Ilaria! Andate a trovarla, non vi pentirete!

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 35-49
28 set 2018
La famiglia di Carla è quella che tutti vorrebbero incontrare. Grazie a loro ho maturato la decisione definitiva di concedermi una bella vacanza in Sicilia. Un caro saluto a tutti e un abbraccio alla meravigliosa bimba.
carmela d
“Casa Titty, Serra di Rapolano”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato per tre giorni.
Ottima location con vista spettacolare.
I due appartamenti curati nei minimi dettagli e molto puliti.
La signora Ilaria affabile, gentilissima e disponibile in tutto;
ci ha anche preparato una crostata squisita.
Ci ritorneremo sicuramente se la nostra prossima tappa da visitare sarà nuovamente la Toscana.

Data del soggiorno: luglio 2018
10 ago 2018
Grazie a questa bellissima famiglia per aver scelto il nostro B&B. Un caro saluto a tutti. Spero proprio di potervi incontrare ancora
Candi84
“Relax alle terme”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo appartamento molto curato e immerso nella campagna, per trascorrere un Po di relax alle terme di rapolano. Infatti è un'ottima posizione per raggiungere sia le terme di San Giovanni che quelle dell'antica querciolaia. La signora Ilaria ci ha subito accolti ed accompagnati nell'appartamentino casa titty.Carinissimo loft accogliente e molto fresco nonostante il caldo di luglio, non manca proprio nulla..consigliato per chi ha davvero bisogno di rilassarsi.

Data del soggiorno: luglio 2018
19 lug 2018
Uno dei motivi per cui amo il mio lavoro è che mi consente di conoscere persone come Carmelita e Dante. Ospiti perfetti, che spero di incontrare ancora.
C8994MWma
“Un pezzo di cuore...”
Recensito il 27 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa Titty è per me ormai la mia casa quando ho bisogno di vero relax.
Ci andai la 1' volta per caso 9 anni fa e da allora appena posso è una tappa fissa...
Struttura molto curata ed accogliente, con panorama sulle colline senesi, e strategicamente perfetta per visitare le terme di Rapolano, Siena, Arezzo e dintorni.
A tutto ciò aggiungo la speciale ospitalità dei proprietari, sempre disponibilissimi e con il sorriso, pronti a venire incontro ad ogni nostra esigenza. Si percepisce il loro reale piacere ad avere ospiti ed a farli sentire a casa, sempre con molta discrezione. Cosa volere di più?
A presto!

Data del soggiorno: giugno 2018
28 giu 2018
Cara Manuela, non sai quanto siamo felici ogni volta che riesci a fuggire da noi. A presto... speriamo!
SimoneD33
“Gran bella accoglienza...da ripetere”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Siamo arrivati a mezzanotte e mezzo e, nonostante l ora Ilaria ci ha riservato una gran bella accoglienza e di ha mostrato la casa. Ci ha fatto subito notate un malfunzionamento alla tv che, l indomani e stato tempestivamente aggiustato e carinissima,mortificata per l accaduto ci ha preparato una focaccia fatta da lei e offerto del ottimo vino di annata ( 2013 San giovese). La casa è completa di tutto, non manca veramente niente ed è molto pulita e ordinata. Quasi superfluo specificare quanto "eccellente" sia stata l accoglienza di Ilaria per tutto il soggiorno nostro.Sicuramente torneremo a soggiornare a Casa Titti e co vogliamo vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2018
19 mar 2018
E io vi aspetterò con molta gioia caro Simone. Alla prossima! Buona vita!
grmantova
Latina, Italia
“Relax anche nel Cuore....❤️”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ilaria è Unica....
Irresistibile vestita da squaw ( solo a carnevale) o Sorriso Grande e Cuore Aperto quando ti Accoglie da lei.
Appartamento delizioso, pulito e caldo ( d’inverno s’intende) e tavola
Apparecchiata perché tu capisca che sei arrivato a casa..!!
Grazie Alzata con Pugno dal luminoso sorriso..❤️

Data del soggiorno: febbraio 2018
19 mar 2018
Nonostante il mio iniziale imbarazzo, poiché ero vestita da maschera e... praticamente irriconoscibile, mi sono sentita subito a mio agio con voi due. Grazie per aver scelto il nostro b&b
Patricia
“Week end terme”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ci siamo subito innamorati di Rapolano. É la seconda volta che torniamo da Ilaria. L' 'appartamento è carino dotato di tutto non manca niente. Ilaria e di una gentillezza sempre pronta a rispondere a tutte le nostre domande. Ottima la crostata preparata da lei e sopratutto lo sconto per le terme. Ve lo consiglio a tutti!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
13 dic 2017
Patricia e la sua meravigliosa famiglia non sono solo clienti affezionati, ma amici che accogliamo sempre con immenso piacere