“Eccellente sistemazione in posizione strategica”
l'appartamento
il leccio sala da pranzo e cucina
il leccio
sala da pranzo e cucina
il caminetto
sala da pranzo
la camera matrimoniale
la camera con i due letti singoli
il giardino
le biciclette
il tramonto dalla terrazza
le crete
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Serre di Rapolano, Rapolano Terme, Toscana

albertoia
“Eccellente sistemazione in posizione strategica”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno alla casa del Leccio "rischia" di essere forse la migliore sistemazione - tra le tante faticosamente cercate - per rapporto prezzo, qualità e gentilezza dei padroni di casa.
Il signor Giuliano mette a disposizione dei suoi clienti un appartamento finemente ristrutturato, pulito in maniera esemplare confortevolissimo (bellissimo il terrazzo panoramico che vale da solo il soggiorno), corredato di tutto il necessario (ci ha dato generosamente la possibilità di utilizzare anche il caminetto) e soprattutto situato in una posizione eccellente per avere a portata di pochi minuti di auto il meglio della provincia di Siena. Serre di Rapolano è un tranquillissimo e pittoresco borgo che meriata una visita e la casa del Leccio, se non si è capito, andrebbe messo ai primi posti nella listi delle papabili sistemazioni - se lo troverete libero. Le foto non rendono giustizia all'appartamento. E' anche meglio di quello che sembra. Si accettano animali senza problemi (avevamo un cane di piccola taglia)
Il padrone di casa ha stipulato una convenzione che vi farà risparmiare qualche euro sull'ingresso delle terme della Querciolaia. per carità, niente di trascendentale, ma di questi tempi si accetta di tutto.
Dulcis (letteralmente) in fondo. La padrona di casa ci ha fatto trovare una magnifica torta che abbiamo coscienziosamente divorato tutta. Squisita!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la disponibilità degli ospiti, la gentilezza, la discrezione
Aspetti meno apprezzati: nulla - era tutto perfetto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
antomia
Calabria, Italia
“Come stare a casa”
Recensito il 13 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati un lungo week end in questa struttura. Appartamento molto carino, corrispondente alle foto, pulito, ordinato, dotato di ogni comfort e di ogni dettaglio utile a rendere il soggiorno piacevole. Molto gentili e disponibili i proprietari, a cui mando un saluto ed un ringraziamento. Sembrava di stare nella propria casa. Ci ritorneremo e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: novembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 nov 2016
il nostro impegno costante è di mettere i nostri ospiti a loro agio e di far fronte alle loro richieste