“Come stare a casa”
l'appartamento
il leccio sala da pranzo e cucina
il leccio
sala da pranzo e cucina
il caminetto
sala da pranzo
la camera matrimoniale
la camera con i due letti singoli
il giardino

antomia
Reggio Calabria, Italia
“Come stare a casa”
Recensito il 13 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati un lungo week end in questa struttura. Appartamento molto carino, corrispondente alle foto, pulito, ordinato, dotato di ogni comfort e di ogni dettaglio utile a rendere il soggiorno piacevole. Molto gentili e disponibili i proprietari, a cui mando un saluto ed un ringraziamento. Sembrava di stare nella propria casa. Ci ritorneremo e lo consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 nov 2016
il nostro impegno costante è di mettere i nostri ospiti a loro agio e di far fronte alle loro richieste