“Un piccolo angolo di serenità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo L’Olivo

1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Serre di Rapolano, Rapolano Terme, Toscana

An S
Recensore livello 3
“Un piccolo angolo di serenità”
Recensito il 8 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Posto delizioso, accogliente, pulito,vista eccezionale, piscina spaziosa e quotidianamenre pulita. Proprietari cortesi,gentili e discreti, Bruna eccezionale!
Hanno accolto il nostro "peloso" con entusiasmo e amore. Ci torneremo sicuramente.
Angela e Antonio

Data del soggiorno: luglio 2021
785simona
Rapolano Terme, Italia
Recensore livello 4
“Relax e benessere”
Recensito il 3 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo agriturismo così in tema con le terme....molto rilassante nel corpo e nella mente.....essendo un agriturismo stile villettina tutta per noi con piscina esclusiva tutta per noi...ci ritornero ‘ ogni volta vengo a Siena e dintorni

Data del soggiorno: febbraio 2019
5 mar 2019
Ci fa sempre piacere quando i nostri ospiti si trovano bene nel nostro piccolo Agrigriturismo. Grazie delle belle parole. Spero che possiate tornare presto a rilassarvi da noi
direttore
Sulmona
“La pace é qui”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo trovato un angolo di paradiso in questa casetta immersa nel verde. Accoglienza, pulizia, silenzio hanno fatto da contorno nel nostro breve soggiorno. Posizione ideale per chi cerca pace ma anche brevi escursioni a Siena, San Gimignano o a Cortona. Ci ritorneremo. Grazie Bruna.

Data del soggiorno: maggio 2018
3 mag 2018
Grazie mille, per le belle parole. Siamo sempre contenti quando i nostri ospiti si trovano bene. Vi aspettiamo presto
Mary M
“Spettacolare”
Recensito il 24 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Spettacolare è quello che mi viene in mente quando penso alla casina Delle fiabe dove siamo stati questo sabato. Quando siamo arrivati siamo rimasti senza fiato, la vista che c'è dal cortile (privato) dove c'è anche la piscina (privata) ti fa rimanere a bocca aperta. La casa ricorda molto quella di Biancaneve per quanto è graziosa accogliente e per la serenità che infonde entrandoci. Dotata di ogni comfort si possa immaginare, dalla caffettiera elettrica al forno e addirittura la legna per accendere il camino già lì bella pronta!! Tutto preparato per accogliere e coccolare chi arriva.
A cornice di tutto questo spettacolo la Signora Bruna. Ci fossero più persone come lei, dolce e disponibile, sarebbe davvero un mondo migliore. veramente graziosa. Sono passati solo due giorni dalla nostra visita ma vorrei già tornare. Sicuramente torneremo presto ☺️ grazie Signora Bruna!!! ☺️☺️☺️

Data del soggiorno: aprile 2018
25 apr 2018
Grazie a voi per queste belle parole, ci ripagano di tutto il lavoro fatto. Spero di riavervi presto come nostri ospiti . Bruna
942lucaa
“Weekend di relax ”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato una notte in questa deliziosa struttura immersa nel verde della campagne di serre. Ambiente molto accogliente a 5 minuti dalle terme e la signora Bruna molto disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Chiara P
“ECCELLENTE”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo il 19/20 marzo 2016 e ci siamo trovati benissimo.
La casa è molto accogliente e pulita, dotata di tutti i confort necessari (phon, ferro da stiro, ombrelli, macchina per caffè, bollitore, tostapane, due televisori con DTV, legna per camino ecc..).
La Sign.ra Bruna (proprietaria) è molto cordiale e disponibile.
La location è tranquilla e facile da raggiungere, perfetta per chi vuole andare alle terme (meno di 10 minuti per arrivare alle Terme San Giovanni Rapolano).
Sono compresi nel soggiorno anche buone riduzioni e agevolazioni sia per le terme di "San Giovanni Rapolano" che per l' "Antica Querciaiola".
Torneremo sicuramente in questo agriturismo.

Data del soggiorno: marzo 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 apr 2016
Grazie mille per il vostro commento. Vi aspettiamo presto. Bruna
Aleniccor
Pistoia, Italia
“Luogo Incantevole”
Recensito il 10 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Al nostro arrivo ci ha accolto la proprietaria che con la sua gentilezza ci ha messo subito a nostro agio. Il posto è molto bello, sulle pendici di una piccola collina che permette una bella visuale. La struttura è incantevole e curata nei minimi particolari. Molto vicino sia alle Terme di Querciolaia che a quelle di Rapolano per un week end, il nostro di Relax.

Data del soggiorno: marzo 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
12 mar 2016
Grazie infinite per le belle parole, spero di rivedervi presto. Bruna