“Un soggiorno meraviglioso”
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Serre di Rapolano, Rapolano Terme, Toscana

Stefano P
“Un soggiorno meraviglioso ”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Con la famiglia abbiamo soggiornato in b&b e siamo rimasti entusiasti del posto arredato con gusto e confortevole il tutto unito dalla gentilezza e dell'accoglienza offerta dalla propritaria disponibile e premurosa. Bellissima e buonissima la colazione i complimenti mi sembrano doverosi.

Giorgio A
Barletta, Italia
“Fantastico ”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stato in questo B&B ( chiamarlo così è un offesa) una notte... Da favola... Camera confortevole in una location a dir poco fantastica... Camera pulitissima, curata in ogni dettaglio... Per non parlare del bagno con vasca con idromassaggio... E che volere di più... Il titolare anche se non presente fisicamente, sempre disponibile e premuroso.. Grazie anche alla presenza della signora collaboratrice... Che dire da consigliare vivamente.

Chic C
“Ottima ”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso 2 magnifiche giornate in questa struttura che vale più di un 5 stelle superior, siamo stati accolti dalla responsabile della gestione in modo da farci sentire a casa, ha preparato delle bellissime colazioni. A pochi km dalle terme di rapolano, Congratulazioni.

Elena G
Firenze, Italia
“Soggiorno da favola!”
Recensito il 2 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena tornata adesso da un soggiorno di una notte (purtroppo) in questo SPLENDIDO B&B a Serre di Rapolano; un borgetto veramente molto bello immerso nella campagna a due passi da Rapolano Terme e 40 minuti di macchina da i Bagni di Petriolo.
Inizierei nel dire che i proprietari sono davvero splendidi ci hanno accolti davvero con gentilezza e garbo e non ci hanno fatto mancare davvero niente, è stato tutto perfetto!!
Arrivati al borgo siamo stati accolti dalla proprietaria che ci ha accompagnati alla struttura; una casa strutturata su tre piani (ultimo piano composto dalle camere da letto, il secondo piano dal salottino, un bagno, una camera da letto e cucina e al piano terra era presente invece una taverna molto graziosa con tanto di caminetto ); la camera da letto era molto spaziosa, accogliente e molto confortevole; arredata in stile moderno ma allo stesso tempo elegante; con bagno privato e vasca idromassaggio, tutto era molto pulito e ordinato non mancava davvero niente.
Per quanto riguarda la prima colazione non ho parole, è stata davvero eccellente con una grande scelta di cibo sia salato che dolce e di ottima qualità.
Ringrazio davvero molto i proprietari per questo splendido soggiorno per noi indimenticabile e li ringrazio davvero molto per la loro gentilezza e disponibilità.
Consiglio vivamente a tutti i turisti che passano da Rapolano questo B&B non ve ne pentirete.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?