“Soggiorno da favola!”

Elena G
Firenze, Italia
“Soggiorno da favola!”
Recensito il 2 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena tornata adesso da un soggiorno di una notte (purtroppo) in questo SPLENDIDO B&B a Serre di Rapolano; un borgetto veramente molto bello immerso nella campagna a due passi da Rapolano Terme e 40 minuti di macchina da i Bagni di Petriolo.
Inizierei nel dire che i proprietari sono davvero splendidi ci hanno accolti davvero con gentilezza e garbo e non ci hanno fatto mancare davvero niente, è stato tutto perfetto!!
Arrivati al borgo siamo stati accolti dalla proprietaria che ci ha accompagnati alla struttura; una casa strutturata su tre piani (ultimo piano composto dalle camere da letto, il secondo piano dal salottino, un bagno, una camera da letto e cucina e al piano terra era presente invece una taverna molto graziosa con tanto di caminetto ); la camera da letto era molto spaziosa, accogliente e molto confortevole; arredata in stile moderno ma allo stesso tempo elegante; con bagno privato e vasca idromassaggio, tutto era molto pulito e ordinato non mancava davvero niente.
Per quanto riguarda la prima colazione non ho parole, è stata davvero eccellente con una grande scelta di cibo sia salato che dolce e di ottima qualità.
Ringrazio davvero molto i proprietari per questo splendido soggiorno per noi indimenticabile e li ringrazio davvero molto per la loro gentilezza e disponibilità.
Consiglio vivamente a tutti i turisti che passano da Rapolano questo B&B non ve ne pentirete.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
117 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.