Recensito il 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Struttura pulita, stanze ben arredate con dettagli di gusto e colore, tutto molto curato per rendere piacevole l'ambiente.
La signora, per quanto gentile, ci è sembrata un po' frettolosa e poco presente e ciò ha ridotto quel senso di ospitalità che rende un luogo di soggiorno pienamente accogliente.
Abbiamo ritenuto poco provvisto il set da bagno costituito solo da 3 bustine a testa: 1 di shampoo, 1 di balsamo (inutile) e 1 di detergente, ciascuna da 6ml.
Considerando che il detergente serve per più cose, doccia compresa, non è sufficiente per una persona.
Un "caloroso" consiglio: data la scarsità dei locali nella zona su cui fare affidamento da una certa ora in poi, non sarebbe male dotare almeno la zona di accesso comune di un bollitore elettrico (presente nella maggior parte delle strutture di soggiorno) con un misto di tisane che, in caso di bisogno, possono essere un valido aiuto oltreché una piacevole coccola.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AnticoGranaione, Responsabile relazioni con la clientela alle Antico Granaione B&B Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2019

Gent.ma Sig.ra Primaria C,
Grazie per averci scelti e per averci suggerito che cosa migliorare, i suoi consigli sono molto preziosi e li terremo nella opportuna considerazione. La nostra Sig.ra Roberta ha sempre tante cose da fare ed ama farle tutte nel migliore dei modi, sarà dovuto a questo se non si è soffermata abbastanza con Voi anche se siamo certi che abbia regalato a tutti gli ospiti un sorriso gentile.
Cordiali saluti,
Antico Granaione b&b Residenza d'Epoca

Recensito il 24 febbraio 2019

Ottimo b&b a Serre di Rapolano, antico borgo arroccato su una collina a pochi km dalle terme. Il b&b è all' interno di una residenza d'epoca ristrutturata, in una posizione molto silenziosa e caratteristica. I parcheggi per le auto si trovano a pochi metri, fuori le porte d'ingresso del borgo. Le camere sono molto particolari, calde, ben curate e con travi in legno a vista. Le sistemazioni hanno bagno privato, con asciugacapelli, set di cortesia, su richiesta possibilità di avere la tv in camera e frigobar (a pagamento). E' presente anche un'aerea comune dove è possibile vedere la tv. Wi-Fi libero in tutta la struttura. Colazione buona, con affettati tipici locali, dolci freschi fatti in casa, yogurt, cereali, uova e frutta. Consigliato per chi vuole un pò di tranquillità e ottimo per chi vuole trascorrere una giornata alle terme.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AnticoGranaione, Responsabile relazioni con la clientela alle Antico Granaione B&B Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2019

Gent.ma Sig.ra luisamacellari,
Che goia leggere la Sua recensione così positiva ed esaustiva di tutti i servizi che proponiamo ai nostri ospiti. Grazie per averci scelti e per la Sua gentilezza, torni presto a trovarci, la attendiamo di nuovo con vero piacere.
Cordiali saluti,
Antico Granaione b&b Residenza d'Epoca.

Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho trovato questo b&b sul sito hotel.com. Dista dalle terme circa 5km. La struttura non ha un parcheggio privato ma usufruisce di uno pubblico che si trova proprio sotto il b&b. L’accoglienza è stata piacevole all’arrivo la signora Roberta ci ha consegnato le chiavi della camera dicendo che le avremmo dovute tenere con noi perché è priva di reception. Alloggiando qui si ha la possibilità di avere uno sconto del 10% per andare alle terme. Le camere sono caratteristiche e silenziose anche perché non possiede molte camere, ma prive di televisione. La colazione è ricca e variegata.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.ma Sig.ra erika8627,
Desideriamo ringraziarla per la Sua recensione e per averci scelti per il suo soggiorno. Nell'occasione desideriamo ricordare agli ospiti futuri che le camere dispongono di TV, come da nostra email di conferma a prenotazione avvenuta, in cui specifichiamo che su richiesta dell'ospite è possibile avere la TV in camera. Ringraziandola di nuovo porgiamo,
Cordiali saluti.
Antico Granaione b&b Residenza d'Epoca.

Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo l’edificio e il luogo storico, in pieno centro storico nella bellissima Serre.
Ristrutturazione magistrale con camere bellissime con travi a vista, ambiente caldo. Dista 15 min dalle terme di Rapolano, comodo anche per cenare a piedi nei dintorni.
Da ripetere in stagione più calda e con luce fino a sera, tramonti bellissimi.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AnticoGranaione, Responsabile relazioni con la clientela alle Antico Granaione B&B Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2019

Gent.ma AnnaD888,
Desideriamo ringraziarla di cuore per la Sua bellissima recensione, ci rende felici ed orgogliosi del nostro impegno affinché gli ospiti possano trascorrere momenti da ricordare. La aspettiamo di nuovo con piacere, cordiali saluti. Antico Granaione b&b Residenza d'Epoca

Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Parcheggio vicino ad una porta della città non è segnalato bisogna chiedere. Edificio medioevale per accedere si percorrono due cortili interni bellissimi alcune scale da fare ma la fatica viene ripagata fall ambiente ben ristrutturato.camete spaziose e pulite buona colazione prezzi accessibili ci siamo sentiti come a casa bella esperienza

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AnticoGranaione, Responsabile relazioni con la clientela alle Antico Granaione B&B Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2019

Gent.mo Ospite papill0,
Desideriamo ringraziarla per aver recensito il suo soggiorno, grazie di cuore. Speriamo un giorno di poter apporre un cartello lungo le vie del centro, aspettiamo fiduciosi l'amministrazione, per quanta riguarda le nostre scale nulla possiamo fare visto che è un edificio del 1300. Ci auguriamo desideri tornare presto a trovarci.
Cordiali saluti, Antico Granaione b&b.