Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho trovato questo b&b sul sito hotel.com. Dista dalle terme circa 5km. La struttura non ha un parcheggio privato ma usufruisce di uno pubblico che si trova proprio sotto il b&b. L’accoglienza è stata piacevole all’arrivo la signora Roberta ci ha consegnato le chiavi della camera dicendo che le avremmo dovute tenere con noi perché è priva di reception. Alloggiando qui si ha la possibilità di avere uno sconto del 10% per andare alle terme. Le camere sono caratteristiche e silenziose anche perché non possiede molte camere, ma prive di televisione. La colazione è ricca e variegata.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
AnticoGranaione, Responsabile relazioni con la clientela alle Antico Granaione B&B Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2019

Gent.ma Sig.ra erika8627,
Desideriamo ringraziarla per la Sua recensione e per averci scelti per il suo soggiorno. Nell'occasione desideriamo ricordare agli ospiti futuri che le camere dispongono di TV, come da nostra email di conferma a prenotazione avvenuta, in cui specifichiamo che su richiesta dell'ospite è possibile avere la TV in camera. Ringraziandola di nuovo porgiamo,
Cordiali saluti.
Antico Granaione b&b Residenza d'Epoca.

Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo l’edificio e il luogo storico, in pieno centro storico nella bellissima Serre.
Ristrutturazione magistrale con camere bellissime con travi a vista, ambiente caldo. Dista 15 min dalle terme di Rapolano, comodo anche per cenare a piedi nei dintorni.
Da ripetere in stagione più calda e con luce fino a sera, tramonti bellissimi.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AnticoGranaione, Responsabile relazioni con la clientela alle Antico Granaione B&B Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2019

Gent.ma AnnaD888,
Desideriamo ringraziarla di cuore per la Sua bellissima recensione, ci rende felici ed orgogliosi del nostro impegno affinché gli ospiti possano trascorrere momenti da ricordare. La aspettiamo di nuovo con piacere, cordiali saluti. Antico Granaione b&b Residenza d'Epoca

Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Parcheggio vicino ad una porta della città non è segnalato bisogna chiedere. Edificio medioevale per accedere si percorrono due cortili interni bellissimi alcune scale da fare ma la fatica viene ripagata fall ambiente ben ristrutturato.camete spaziose e pulite buona colazione prezzi accessibili ci siamo sentiti come a casa bella esperienza

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AnticoGranaione, Responsabile relazioni con la clientela alle Antico Granaione B&B Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2019

Gent.mo Ospite papill0,
Desideriamo ringraziarla per aver recensito il suo soggiorno, grazie di cuore. Speriamo un giorno di poter apporre un cartello lungo le vie del centro, aspettiamo fiduciosi l'amministrazione, per quanta riguarda le nostre scale nulla possiamo fare visto che è un edificio del 1300. Ci auguriamo desideri tornare presto a trovarci.
Cordiali saluti, Antico Granaione b&b.

Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

...non è il vostro posto. Dal parcheggio fino all’ultimo passo in stanza abbiamo contato 110 scalini ma alla fine location molto originale ottima colazione e camere belle e pulite. Prezzo molto onesto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AnticoGranaione, Responsabile relazioni con la clientela alle Antico Granaione B&B Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2019

Buongiorno e grazie per aver recensito il suo soggiorno. Siamo all'interno di un palazzo medievale, non vi è alcuna possibilità di variare con un ascensore lastruttura dell'edificio, capiamo che se si hanno problemi di deambulazione il nostro b&b non sia accessibile. Informiamo sempre i clienti su questa caratteristica. Siamo lieti di sapere che abbia trovato gradevoli le nostre camere ed i nostri servizi.
Gli scalini del parcheggio gratuito possono essere tranquillamente evitati camminando lungo la strada, le distanze sono minime, 100 metri dal b&b. Cordiali saluti, Antico Granaione.

Recensito il 17 gennaio 2019

Un antico granaio ristrutturato in maniera eccellente con camere molto spaziose e ben arredate. Colazione abbondante con molti dolci buonissimi fatti in casa. Il parcheggio nelle vicinanze (due minuti a piedi) ha sempre posti disponibili ed è gratuito. Personale gentilissimo e disponibile. Punto di riferimento per chi vuole andare alle Terme !

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
TuscanyS3, Responsabile relazioni con la clientela alle Antico Granaione B&B Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2019

Gent.mo Sig. Roberto,
Che dire? Grazie infinite, siamo così felici di sapere che i nsotri servizi siano stati di Suo gradimento e che il soggiorno nel nostro b&b le abbia regalato tante emozioni positive. Ci auguriamo di poterla ospitare ancora in futuro, buona giornata! Cordiali saluti, Antico Granaione b&b.