“Weekend Fantastico”

Recensione di Agriturismo San Lorenzo

Terrazzo camera con vista panoramica Ingresso camera 1 e 2
Camera n. 2 Colombino
Terrazzo camera con vista panoramica
Ingresso camera 1 e 2
Reception, vendita prodotti
Camera privata, 3 bagni, 2 posti letto
Serre di Rapolano, Rapolano Terme, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

M68Lucy
“Weekend Fantastico”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo da poco tornati da un weekend fantastico. Appena siamo arrivati non credevamo ai nostri occhi. Credetemi le foto che avevo visto su internet non gli rendono giustizia. Una location con un panoramo mozzafiato, e per giunta abbiamo goduto della vista di un favoloso tramonto. Un Borgo bellissimo, e l'accoglienza della proprietaria e' stata eccezionale. La cura minuziosa l'ordine e l'eleganza della mia stanza e del bagno, ci hanno lasciato senza fiato contribbuendo in gran parte a farci rilassare. E poi vorremmo parlare della Stanza Comune dove si puo accedere quando si vuole in qualsiasi orario a prendere un caffe' o una tisana calda, o magari giocare a carte o a dama con gli amici, che dire....accogliente, rilassante, essenziale e curata. Per terminare, la colazione dell mattina e' stata un momento bellissimo come ci immagginavamo che dovesse essere, sia per la location e il servizio, ( se fosse stato meno ventilato saremmo stati all'aperto) e sia per la preziosita' dei dolci e marmellate fatte in casa. Insomma abbiamo passato un weekend da favola e non vediamo l'ora di tornarci...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista....e' un oasi di pace.
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?