“Piacevole sorpresa”

L'Hosteria del Benandante
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Serre di Rapolano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serata piacevole in una tipica location di questo piccolo borgo medievale. Siamo stati benissimo tanta professionalità E simpatia del titolare che con amore presentava i suoi piatti come quadri d autore! Il cibo è locale A km zero di qualità ottima... locale tipico. Possibilità di gluten free. Tutto incantevole ..... a presto

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena entrati in questo posto .(.. che è un po’ piccolino ma abbastanza accogliente) non ti aspetti molto ...resti poi sorpresa dalla cordialità del titolare ,che ti spiega in maniera puntuale i piatti ... (gustosi e ben preparati )
PIATTO CONSIGLIATO ( il tonno)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

In 4 amici abbiamo cenato qui un tagliere per uno in 4 un assaggio di salumi buoni un primo a testa pici zuppa è pappa pomodoro tutti buoni ed a un giusto prezzo un secondo ( maiale molto buono) ottima birra caffè 80 euro un giusto prezzo rapporto alla qualità’ da segnalare la cortesia del titolare che ci ha spiegato con pazienza e gentilezza tutte le varie portate

Recensito 21 maggio 2018

Quando siamo entrati siamo rimasti un po increduli , per la piccola cucina e sala . Invece Mauro e la signora ci hanno messo a nostro agio e spiegandoci il menu con estrema gentilezza . Prodotti ottimi dai salumi a km 0 ai formaggi con salse , pici e tonno di suino ( mai assaggiato ) tutto da riprovare . Bravo Mauro , peccato che non sto li in zona .

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo di Trento ed a nostra insaputa siamo finiti da Mauro..Oste con la O maiuscola! Pure lui da Trento..anzi da Aldeno! Dopo questa sorpresa abbiamo apprezzato i salumi ed i formaggi tutti ottimi. I pici buonissimi, sia con il sugo alla chianina sia speziato. Purtroppo il famoso carpaccio di tonno di chianina non abbiamo potuto assaggiarlo perché finito...ci ritorneremo. Prezzo ottimo. Bravo Mauro

Gli utenti che hanno visto L'Hosteria del Benandante hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena
Asciano, Provincia di Siena

Conosci L'Hosteria del Benandante? Condividi la tua esperienza!