“Un appartamento accogliente, molto bello e comodo”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Tessera, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Arianna D
Sondrio, Italia
“Un appartamento accogliente, molto bello e comodo per una vacanza a Venezia”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto bello, curato nei piccoli dettagli e nuovo! Ci sono due camere indipendenti spaziose, una cucina dotata di tutto l'occorrente, una sala pranzo con divano e un bagno molto pulito.
Abbiamo trascorso il weekend di capodanno in questa struttura e ci è sembrato un ottimo punto per raggiungere Venezia. L'appartamento è semplice da raggiungere in macchina, e una volta lasciata l'autovettura abbiamo usato l'autobus per spostarci a Venezia e la fermata è a pochi passi.
La proprietaria e il marito ci hanno accolto con molto calore e gentilezza, e si sono adattati alle nostre esigenze di orari senza nessun problema, mostrandosi molto disponibili! La struttura è adatta a piccoli gruppi di amici, a coppie, o a famiglie e lo consigliamo a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza a Venezia tranquilla e senza spendere troppo!

2 gen 2017
Grazie Arianna
siete stati degli ospiti carini e simpatici.
In effetti la casa è comoda per arrivare a Venezia senza preoccuparsi del parcheggio.
Spero di avere l'occasione di rivedervi presto.
Buon anno nuovo
Roberta Foffano