Recensioni (1.208)
1.208 risultati
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, molto vicino all'aeroporto. Reception sempre aperta, colazione a partire dalle 4 del mattino. Pulito e curato, personale molto cortese. C'è un parcheggio coperto vicinissimo all'entrata, molto pratico.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Front_Office_Titian, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

Gent.ssimo Sig. Luca B.

la ringraziamo per questa sua completa recensione che descrive in poche parole quello che è la nostra struttura e il servizio offerto.

La soddisfazione del cliente e la stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano.

La ringraziamo nuovamente per aver dedicato il suo tempo alla compilazione di questa recensione, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la salutiamo cordialmente.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Viaggiando con una bimba piccola e usufruendo di voli con arrivo in serata inoltrata e ripartenza all'alba,ho usufruito dei servizi di questo hotel dalla caratteristiche molto essenziali ma ottime come le stanze spaziose una buona colazione è un efficiente ed economico servizio navetta da e per l'aereoporto...strategico

Ha soggiornato a: febbraio 2018

Gentile Sig. Dario M.

la ringraziamo fin da subito per il tempo dedicato per lasciare la sua recensione di Tripadvisor.

Ha perfettamente ragione nel affermare che uno dei punti forti della nostra struttura, basica per alcuni aspetti, è la sua posizione e i servizi offerti ideali per chi soggiorna per lavoro o per vacanza.

La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano.

Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la salutiamo cordialmente

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo albergo tramite il sito, poiché eravamo in possesso di uno smartbox.
L'albergo è facilmente raggiungibile dopo 10/15 minuti dall'uscita dell'autostrada. Il personale alla reception sono stati molto gentili ad darci alcune dritte per girare Venezia. A 2 minuti dalla struttura si trova la fermata del pullman (è possibile acquistare i biglietti presso di loro), quindi Venezia si raggiunge benissimo in un quarto d'ora.
Colazione abbondante, personale cordiale, ottima pulizia e posizione!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Front_Office_Titian, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Gentile Marika,

la ringraziamo moltissimo per la sua ottima recensione.

Ha pienamente ragione : l'ottima posizione del Best Wester Titian Inn lo rende il posto ideale per i soggiorni di lavoro, vista la vicinanza all'aeroporto, e di svago grazie alla comodità per raggiungere Venezia.

Speriamo di averla nuovamente come nostra ospite!

saluti cordiali

Recensito 22 gennaio 2018

Personale cordiale, con il sorriso sulle labbra e ben preparato. Stanza in ordine e colazione abbondante. Ottimo suggerimento anche per un posto dove poter mangiare un boccone in un clima familiare e tranquillo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Front_Office_Titian, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2018

Gentile Sig. Paolo F.,

La ringraziamo per aver raccontato in breve la sua positiva esperienza presso la nostra struttura!

La ringraziamo nuovamente per aver dedicato il suo tempo per lasciare la sua piacevole recensione e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti,

la salutiamo cordialmente,

Recensito 20 gennaio 2018

Io quando vado al Titiann Venice Airport , non vado in hotel ma torno a casa .
Stesso Hotel , stessa camera ..
Grazie a Marco e Sebastiano per la pazienza e la ragazza della reception per le gentili indicazioni.Grazie alla signorina della sala colazioni per il suo amore nel lavoro,seppure arrivo sempre a qualche minuto dalla chiusura .Grazie per il servizio navetta per l'aereoporto. Che dire , spero che questo sia l'inizio di una lunga storia d'amore , vado verso la quarta volta o quinta da voi in tre mesi...Vorrei sottolineare che seppure la Catena Best western è quella che è , sono questi ragazzi con il loro amore per il lavoro a farla distinguere da tutte le altre nelle zone.E vi assicuro che viaggio tanto!a presto,MGiovanna

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Front_Office_Titian, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile La cantina D,
ci siamo presi un po' di tempo per risponderLe perchè il Suo calore ed affetto nei nostri confronti ci ha davvero emozionati e confusi: abbiamo provveduto a girare i Suoi complimenti a tutto lo staff (menzionato o meno) in questa bella recensione perchè sono proprio loro che fanno sempre la differenza in meglio indipendentemente dalla struttura o i servizi offerti e il ritorno di immagine che ne ricaviamo è fondamentale per chi come noi lavora così a contatto con il pubblico.

E' quindi con piacere che anche il Mangement tutto li ringrazia!

Non nascondiamo che anche per noi è sempre un piacere accogliere un'Ospite così cortese ed affabile: questo ci rende facile il lavoro ed aggiunge quella nota di soddisfazione indispensabile per operare al meglio :)

L'aspettiamo presto ciaoooooo