“Pernotto 1 notte” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 4 hotel a Tessera
Borgoricco, Italia
“Pernotto 1 notte”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Ho pernottato una notte, hotel e' molto accogliente, le stanze ben arredate e pulite (mi e' stato riferito che era una stanza della struttura nuova). Personalmente non ho fatto colazione (viene servita dalle 4.30 del mattino) ma una mia collega si. Mi ha riferito che era abbondante e, anche se mattina molto presto, con molta varietà......in pratica e' certamente da consigliare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
managementvenezia, Addetto Reception alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Signora Elisabetta,
che piacere leggere la Sua recensione!
Ci auguriamo noi tutti di poterLa ospitare nuovamente al più presto: non si dimentichi quindi di consultare i nostri pacchetti ed offerte speciali sul nostro sito.

Buona giornata

• Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Molto buono il mio parere sull'Hotel. Posizione strategica sia per l'accesso all'aeroporto Marco Polo di Venezia, sia per una visita alla sempre affascinante città lagunare. Trattamento come si conviene ad un'Hotel di questa categoria. La prima colazione servita in ambiente calmo e tranquillo, soddisfa ogni gusto - dolce e salato. Camera piccola ma molto accogliente. Condizionamento ben funzionante. Bagno secondo le necessità. Personale preparato e cordiale. Buono il rapporto qualità/prezzo. Me ne ricorderò in futuro, lo suggerirò ai colleghi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
managementvenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Gentilissimo ospite,

desideriamo ringraziarLa per aver speso del tempo per lasciare questa bella recensione.
Condividiamo perfettamente il titolo del suo commento: il Titian Inn hotel & residence è proprio quello che uno desira trovare in una struttura alberghiera di questa categoria: pulizia, cortesia del personale, vasta scelta di prodotti per la colazione e comodità per raggiungere i luoghi di interesse.
Nella speranza di riavere il piacere di ospitarLa in futuro, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri auguri di buone feste.
Fano, Marche, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo hotel, camere confortevoli, bagno grande ed ambienti puliti.
Colazione abbondante sia dolce sia salata.
Personale gentile e disponibile.
Non di lusso ma tutto di buon livello.
Siamo stati ospiti per il ponte dei morti, per visitare Venezia.
Il pulman molto comodo (Fermata a 150 mt dall'hotel) ci ha portato a piazzale Roma in 20 min.
L'hotel non ha il ristorante, ma in zona si trovano facilmente, Chiedere consigli al personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
managementvenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2011
Gentile ospite,

la ringraziamo per il suo positivo commento. Ha perfettamente descritto la nostra struttura in poche ma essenziali parole: non di lusso ma tutto di buon livello!
Visto che si è trovato bene, in occasione del vicino ponte festivo dell'Immacolata, perché non tornare a trovarci? Non dimentichi di consultare il sito con le offerte predisposte proprio in occasione delle prossime festività!
Sicilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Buon Hotel, colazione nella media, camere forse un po' datate ma comunque calde e confortevoli.. Bagno non troppo piccolo, stanza pulita, tv vecchia maniera (non al plasma). Per chi avesse necessità di soggiornare in zona aeroporto o vicino al casinò lo consiglierei, anche se sicuramente il rapporto qualità prezzo non è eccellente. Forse si potrebbe pagare qualcosina in meno...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
managementvenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile ospite,

la ringraziamo per aver lasciato il suo commento che, come tutti i commenti, serve a noi per migliorare quelli aspetti della struttura che necessitano di un rinnovamento a partire dalla sostituzione delle attuali televisioni con quelle a schermo piatto che sono già in uso nelle nuove camere superior che speriamo avrà modo di visitare.
Per quanto riguarda la questione del prezzo, per il suo prossimo soggiorno, Le consigliamo di consultare la pagina del nostro sito internet riservata alle offerte per trovare quella più adatta alle Sue esigenze e risparmiare anche oltre il 15% sul prezzo base della camera, nonchè di usufruire di servizi gratuiti quali internet, navetta ed altri.
Belluno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Buon hotel a due passi dall'areoporto con un servizio navetta molto comodo operativo già la mattina presto. Camere spartane ma pulitissime, bagno di discrete dimensioni, tv antica e con pochi canali, minibar con solo due bottigliette d'acqua (il resto disponibile nella hall presso i distributori automatici oppure su richiesta alla reception), set cortesia di scarsa qualità sicuramente da migliorare. Il riscaldamento ancora non funzionava ma devo dire che nonostante fuori facesse freddino in camera non si stava male...La colazione dalle 04.30 è geniale! Abbondante e di discreta qualità, peccato per il cappuccino fatto dalla macchinetta! Gli addetti al ricevimento sono gentili e disponibili. Venezia è raggiungibile in 30 min di bus e la fermata è a pochi passi dall'Hotel. Per la cena siamo andate nel ristorante pizzeria "Il Quadrante" che è giusto li accanto (di cui l'hotel a il listino in camera), niente di eccezionale...la pancetta dell'antipasto era carbonizzata e quella che doveva essere scarola saltata era semplice insalata fredda, la pasta era talmente salata che non sono riuscita a mangiarla, il cous cous con il tonno era buono. Buono il servizio, si sono accorti che non avevo praticamente toccato i piatti e ci hanno offerto i dolci senza che noi dicessimo nulla.
Da addetta ai lavori spezzo una lancia a favore dell'Hotel per quanto riguarda le cimici...a parte che può succedere che un insetto entri in una camera di un hotel (purtroppo gli insetti non sono abbastanza bravi da distinguere un hotel da una casa privata), e poi è una cimice non una tarantola, non le ho mai viste aggredire nessuno!!! Anche io ne ho trovata una...l'ho raccolta con un pezzetto di carta, ho aperto la finestra e l'ho buttata fuori...fine della storia! La sua presenza non è sinonimo sporcizia...vorrei vedere se a casa di chi si lamenta non entra mai un insetto! Comunque in generale mi è piaciuto e se dovessi ancora avere voli la mattina presto ci tornerò volentieri!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
managementvenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile ospite,

la ringraziamo per l' oggettività della sua recensione. Concordiamo nella descrizione che da della struttura definendo il nostro hotel di un buon livello generico ma con dei servizi da migliorare. A questo proposito, ci fa piacere informarLa che sono già stati programmati degli interventi migliorativi, a partire dalla sostituzione dei televisori di vecchia generazione con televisioni moderne a schermo piatto, che tuttavia sono già in uso nelle nuove camere superior che ci farebbe piacere potesse provare in occasione del Suo prossimo passaggio in questa zona.
La ringraziamo di cuore anche per le Sue gentili parole spese a nostro favore relativamente al "problema cimici della soia" che speriamo sia stato definitivamente capito e concluso.
Riguardo al ristorante, non spetta a noi dare spiegazioni precise o scuse; ci teniamo a farle sapere che ci dispiace se la sua cena non è stata delle migliori anche se, a dire la verità, i nostri ospiti che cenano in quel ristorante rimangono generalmente soddisfatti.
Casalecchio di Reno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Molto omodo per l'aeroporto (5', disponibile servizio navetta a tutte le ore a 10€ a camera, bagagli inclusi). Struttura a tipo residence con stanze enormi (la nostra era una vera e propria suite al prezzo di una tripla, con doppio TV LCD. Bagno grande e funzionale. La stanza era pulita ed ordinata, nonostante fossero in corso lavori di ristrutturazione esterni. Colazione a buffet (molto fornito) disponibile dalle 4:30 del mattino! Personale gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
managementvenezia, Responsabile reception alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2011
Gentile Sig. Danilo,
grazie per la bella recensione!
E' stato un vero piacere ospitarLa ed ovviamente speriamo di rivederLa presto: si ricordi che tra breve verranno pubblicate sul nostro sito web imperdibili offerte per l'autunno!

Buona giornata
Latina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2011

Hotel senza fronzoli a due passi dall'areoporto. Stanze non molto grandi ma confortevoli, prezzo sicuramente sotto la media. E' possibile fare colazione dalle 4:30, abbondante ma non di ottima qualità (tutta merce in busta). Il personale è molto disponibile, cordiale e professionale. E' dispone un servizio navetta per l'areoporto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
managementvenezia, Responsabile reception alle BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2011
Gentile Ospite,
grazie per la Sua gradita recensione e di aver speso del tempo prezioso per scrivere del nostro Hotel!
Come ha potuto sottileare anche Lei siamo orgogliosi di poter fornire, a differenza di tanti altri, un servizio così importante come la colazione a partire praticamente dall'alba: è certo di stimolo sapere che può essere migliorata ed impreziosita benchè annoveri già nel menu, tra le altre cose, brioches calde, affettati e formaggi.
Le auguriamo una buona giornata e contiamo di averLa presto nostro Ospite.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tessera
Annia Park Hotel
N. 16 di 58 a Mestre
Punteggio 4.0 su 5 1.351 recensioni
BEST WESTERN PLUS Quid Hotel Venice Airport
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano

Conosci BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport

Struttura: BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport
Indirizzo: Via Orlanda, 240 / 244, 30173 Tessera, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Tessera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Tessera
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport 3*
.Il Titian Inn Hotel Venice Airport è situtato a 900 m dall'aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia con servizio Transfer da/per l'Aeroporto gratuito per gli ospiti ad orari prefissati. Sono disponibili trasferimenti anche per la Stazione Marittima (imbarco/sbarco crociere).Ideale base di appoggio per visitare Venezia, l'Hotel dista solo 10 km dal Canal Grande (Venezia - Piazzale Roma), raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici (fermata autobus a 50 m) in meno di 15 minuti. Il Casinò di Venezia Ca' Noghera è raggiungibile in 5 minuti, così come l'Autostrada A4 Trieste - Milano.Potrete scegliere tra camere Standard e Comfort, tutte dotate di TV LCD 26"/32", servizi privati, climatizzazione autonoma, connessione internet WiFi. Sono disponibili anche Family Room, composte di camera con soggiorno separato, pensate per famiglie o gruppi di amici, ideali per ospitare fino a 4 persone.Dalle 4.30 alle 10.00, viene servita la colazione con ricco buffet all'americana, fatto di dolce e salato, caldo e freddo, il tutto accompagnato da thè, caffè, spremute, succhi di frutta.Tra i servizi dell’Hotel si segnalano, il Servizio di Park Sleep & Fly, la spazio attrezzato con distributori self service di bevande calde e fredde, snack e ghiaccio, il servizio di Internet Point e la Connessione Wi-Fi in tutta la struttura, il Parcheggio scoperto ed il Garage interrato. E' disponibile una Business Room. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Titian Locanda Hotel & Residence
Titian Venezia