“Bella location, puo' fare meglio”
Recensione di Pes.co - CHIUSO

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Pes.co
Recensito 19 agosto 2014

Sicuramente un bel posto, elegante e tranquillo. La presenza della piscina e degli arredi lo rende molto chic. Abbiamo ordinato due pizze, una birra, acqua e per gentilezza abbiamo chiesto la cottura di un po di pasta per la bimba (pasta in nostro possesso). Le pizze e la birra buone, a chi piace la pizza croccante trovera' sicuramente piacere nel mangiarla. La pasta della piccola era asciutta, malgrado gli avessimo detto di lasciare un po di acqua di cottura ma poco male. Le patatine ordinate non sono mai giunte ed io non le ho pagate....tutto sommato una piacevole serata!

Recensito 4 agosto 2014

Il locale e l'arredamento molto bello che ci è piaciuto molto, il resto un pò meno perchè si paga il parcheggio del locale e il suo costo è di due euro, la pizza non era niente di che. Per due pizze un'acqua e un caffè abbiamo pagato 30 euro, un pò troppo per i miei gusti.

Recensito 17 luglio 2014

la pizza qui è sempre piu' buona... ogni volta che mi ci reco sono sempre piu' soddisfatta... per non parlare dei dolci! la mousse di fragola è stata favolosa...

mi reco qui molto spesso perchè l'ambiente è grande.... festoso e positivo.... e perchè ci abito attaccata....
è piaciuto molto anche ai miei genitori pur essendo una discoteca di sera riesce a far contente tutti i geniri di età....

buoni anche i piatti che ti propongono a pranzo... e poi... cavoli un bel tuffo in piscina e viaaaaaaa

ampio parcheggio e seggiolini per bambini

Recensito 5 luglio 2014

salve oggi non sapevo cosa fare con le bambine una di 2 e una di 6 anni e le ho portate nel pomeriggio a fare il bagno in piscina.non sono riuscito a trovare a casa la mia carta pesco. acc 25 euro piu o meno per un bagnetto in piscina pesco addio a mai piu....

Vedi altre recensioni
Recensito 28 maggio 2014

PES.CO park. ATTENZIONE
Che dire...Ho parcheggiato l'auto, fatto vedere il posto al parcheggiatore, ricevuto il benestare. Mi sono state chieste le chiavi che ho depositato. Dopo tre gg ritrovo l'auto spostata e con il paraurti danneggiato. Ho fatto verificare il danno a un "responsabile" del park prima di ritirare l'auto, che mi ha assicurato che avrebbe attivato l'assicurazione del park.
Addesso (tentativi multipli) nessuna risposta nè al telefono né alla e-mail inviata dalla carrozzeria dove ho fatto fare la riparazione.
Complimenti per la serietà...

Gli utenti che hanno visto Pes.co hanno visto anche