Recensito il 6 settembre 2018

Camere spaziose e carine la colazione non l’abbiamo provata al top, partivamo alle 5:30 e ci hanno preparato fuori orario un paio di cose veloci.
Offrono servizio di navetta e parcheggio per l’auto per cui potete farvi portare e prendere in aeroporto lasciando l’auto nel loro parcheggio, risparmiando il costo del parcheggio in aeroporto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Catessera, Responsabile relazioni pubbliche alle Ca' Tessera Park Resort Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentile Sig. Silvano F.,

la ringraziamo per la sua recensione.

Siamo felici di leggere che ha gradito le nostre stanze e la possibilità di avere il servizio parcheggio e navetta h 24.

Per quanto riguarda la colazione, cone Lei ha scritto le é stato preparato un mini buffet alle 5:30 del mattino, che ovviamente non corrisponde alla colazione completa che prepariamo dalle 7:30. Offriamo comunque questo servizio di early breakfast per gli Ospiti che partono presto, pensando di fare cosa gradita per chi si deve alzare all'alba e può cosi avere lo stesso una brioche e un caffè.

Recensito il 3 settembre 2018

Scelto per dormire alla vigilia di un volo in partenza dall'aeroporto Marco polo.
Situato a poche centinaia di metri risulta molto comodo, Stanze semplici ma pulite, buona la colazione, ritengo sia una buona soluzione per chi ha bisogno di una pausa di riposo prima o dopo un viaggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig. Giovanni C.,

la ringraziamo per la sua recensione.

Ci fa piacere leggere che abbia gradito il suo soggiorno, la nostra posizione e i nostri servizi.

Speriamo di poterla ospitare nuovamente in occasione di un futuro viaggio.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location molto vicina all'aeroporto di Venezia consigliato per chi deve rimanere una notte accoglienza molto fredda poco curato l'esterno dicono che hanno una piscina ma diciamo che è una pozza d'acqua all'interno le camere Diciamo che sono anche carine e confortevoli mi sono trovato a colazione con altri utenti italiani e stranieri E non era rimasto niente da mangiare nella piccola stanza adibita alla prima colazione sicuramente si può migliorare ma qui va detto che chi soggiorna qui magari non tornerà più perché parte da un altro rapporto quindi ho avuto l'impressione che si faccia il minimo per il comfort dei clienti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Catessera, Responsabile relazioni pubbliche alle Ca' Tessera Park Resort Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Gentile Sig. Francesco V,

grazie per averci lasciato la sua recensione.

Ci dispiace che a lei il nostro parco esterno sia sembrato poco curato, non capiamo proprio come sia possibile visto che si tratta di uno spazio verde unico qui in zona e che viene curato meticolosamente ogni giorno.

Certamente non ci vantiamo di avere una piscina olimpionica, si tratta di una piccola piscina con idromassaggio e doccia cervicale ad uso benessere e non per praticare il nuoto.

Ci dispiace che lei pensi che facciamo il minimo per i comfort dei nostri Ospiti per una sola notte di soggiorno.

Le assicuriamo che non é così, siamo sempre sorridenti e cerchiamo di soddisfare qualsiasi esigenza dove possibile, la informiamo che abbiamo molti Clienti affezionati che tornano da noi ogni anno.

Lei ha scritto che non ha trovato nulla da mangiare, probabilmente é entrato nel momento in cui l'addetto alle colazioni stava rifornendo il buffet dopo che molti Ospiti erano arrivati insieme. Prima di scrivere giudizi come questo, bisognerebbe mettersi anche nei panni di chi lavora per accontentare al meglio le esigenze dei propri Clienti e riflettere prima di criticare così il lavoro di qualcuno.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura vicino aeroporto Venezia . Rapporto qualità prezzo servizi giusto!
Personale molto cortese soprattutto i due Sig dello Srilanka . Colazione nella media con prodotti della GDO .
Comoda la camera standard, pulizia accurata.
Navetta a pagamento . L agenzia mi aveva assicurato che fosse gratuita e invece alla reception hanno preteso € 5.00 a persona X un percorso di 3 min circa 700 mt.
Antonella e Riccardo Bari

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Catessera, Responsabile relazioni pubbliche alle Ca' Tessera Park Resort Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Gentili Sig.ri Antonella e Riccardo,

grazie per la vostra recensione.

Ci fa piacere leggere che abbiate apprezzato la nostra struttura, lo Staff, la stanza e i servizi in generale.

Come vi é stato detto alla Reception, la navetta é sempre stata a pagamento.

Se vi é stata data un'informazione sbagliata forse dovreste riportare il vostro disappunto all'agenzia con la quale avete prenotato e non certo all'albergo.

Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

OTTIMO posto gestione efficiente e casalinga camere molto belle piscina ancor fresca ma sauna ok poi sono vicini a ristoranti eccellenti aspettando la loro cucina...la cucina sarà abilitata più avanti la piscina è attiva e bella.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Catessera, Responsabile relazioni pubbliche alle Ca' Tessera Park Resort Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Gentile Paolojuv68,

la ringraziamo per la sua recensione.

Ci fa piacere abbia gradito la nostra struttura, le stanze, l'area benessere e la zona in cui ci troviamo.

Speriamo di poterla ospitare nuovamente presto qui da noi.

Cordiali saluti