Recensito il 18 maggio 2018

una delle numerose location vicino allo aeroporto di venezia , utile per chi non risiede proprio nei dintorni,ha il primo volo della mattina presto per la sua destinazione anziche' per il turista, che, a costo giusto, puo' utilizzare la bella locanda per visitare venezia o treviso o la zona del brenta.
L'atmosfera c'e' ( realizzata dalla ristrutturazione di un vecchio fienile) l' ambiente esterno
non da' l' impressione di essere vicinissimi allo aeroporto ( per dove una navetta e' 24 ore a disposizione ),forse non ha 4 stelline, ma non e' importante a mio avviso quando si sta bene ed a un prezzo giusto per la zona.
suggerisco solo di migliorare la qualita' del succo di arancia per la prima colazione.....

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Catessera, Responsabile relazioni con la clientela alle Ca' Tessera Park Resort Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Gentile Sandrodaudine,

la ringraziamo per averci lasciato la sua recensione.

Siamo molto contenti di leggere che ha gradito la nostra location e la sua posizione comoda per chi ha bisogno di essere vicino all'aeroporto, ma anche di visitare Venezia e i dintorni.

La ringraziamo per aver evidenziato la bellezza e la quiete del nostro parco esterno, unico tra i vari alberghi della zona e la presenza della navetta da e per l'aeroporto h 24.

Speriamo di poterla ospitare nuovamente qui da noi al più presto.

Cordiali saluti,
Ca' Tessera Park Resort Venice Airport

Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochissimi metri dall’aeroporto e quindi molto agevole per arrivi e ripartenze. Fornito anche di servizio navetta per aereoporto e non solo. ( discutibile la guida dell’autista ). La struttura è un ex masseria con annessa stalla alle spalle ormai senza più alcun genere di animale. Si presenta molto bene dall’esterno ma non ha nulla di masseria o agriturismo. Funziona come semplice hotel. Le stanze sono carine con travi in legno belle da vedere ma un po’ datate. L’igiene delle stanze è sufficiente ma non supera la sufficienza. La ristorazione non è presente ne a pranzo ne a cena nonostante leggendo le recensioni sembrava di sì. La
Sala colazioni è carina e molto luminosa. A colazione offrono quasi tutto ( cornetti pan cake pane integrale fette biscottate nutella e marmellate. The di tutti i tipi e latte. Anche colazione americana. Non presenti le torte fatte in casa così come invece avevo letto sempre nelle recensioni. Poi c’è un nota negativa. La zona piscina e ( sauna minuscola )è alquanto trascurata e noi l’abbiamo trovata inattiva oltre sporca. Infine una sera X motivi tecinici non potendo uscire volevamo ordinare delle
Pizze e ci hanno consigliato la loro al costo di 10€ con bevanda. Ok X i 10 € ma una pizza congelata in stile Buitoni sottomarca non si può. Non si può offrire ciò ad un cliente. Per il resto il servizio è stato nella norma. Molto gentili le signore addette ala pulizia sicuramente più dei vari responsabili della
Struttura. Molto essenziali. Questa la
Ns esperienza. Quindi direi ottimo X brevi soste ma senza aspettarsi nulla( ne ristorazione, ne masseria, ne piscina e sauna ).

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Catessera, Responsabile relazioni con la clientela alle Ca' Tessera Park Resort Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentile Sig. Donatello S,

la ringraziamo per averci lasciato la sua recensione.

Siamo lieti abbia apprezzato la nostra posizione e la disponibilità di una navetta h24. Ci dispiace abbia trovato discutibile la guida dell'autista, le assicuriamo che noi ci affidiamo solo a personale qualificato e con esperienza.

La nostra struttura é un antico casolare contadino dell'800 completamente restaurato ed adibito ad Hotel, tuttavia é ancora presente l'azienda agricola, come avrà potuto notare vicino al Resort, ma non é presente alcuna stalla.

Ci fa piacere che le siano piaciute le stanze, in cui lo stile rispecchia la struttura e l'arredamento in stile country con travi a vista é volutamente ricercato. La pulizia é uno dei nostri punti di forza, come potrà leggere dalle altre recensioni. Ci scusiamo per le pecche da lei riscontrate, se ci avesse contattati avremmo subito posto rimedio.

Siamo lieti abbia gradito la colazione.

La piscina é in fase di ristrutturazione, e sarò tra poco disponibile, ci scusiamo per il disagio causato. Offriamo comunque la sauna senza alcun sovrapprezzo, la stessa é volutamente pensata per 2 persone, per poter offrire un'atmosfera intima e riservata.

Non disponiamo del ristorante al momento, offriamo ai nostri ospiti delle pizze già pronte proprio per chi non può uscire. Specifichiamo sempre prima che si tratta di pizze già pronte e non preparate da noi.

Non sappiamo cosa intenda parlando dei vari responsabili della struttura, se intende gli addetti alla reception, noi cerchiamo sempre di essere gentili e accomodanti con tutti i nostri ospiti, cercando di soddisfare tutte le richieste se possibile.

Speriamo di poterla ospitare nuovamente qui da noi, per poterle offrire una migliore esperienza.

Cordialmente,
Ca' Tessera

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Partita X Venezia all’improvviso. Cercato dal treno. Dovevo dormire una notte e raggiungere aeroporto Venezia al mattino presto.
Soluzione ottima. Molto carino e gentili.
Transfert x aeroporto.
Da consigliare

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Catessera, Responsabile relazioni con la clientela alle Ca' Tessera Park Resort Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile Sig.ra Tiziana P,

la ringrazio per la recensione positiva.

Siamo lieti abbia apprezzato la nostra struttura, la sua vicinanza all'aeroporto e la possibilità di avere il transfer.

Speriamo di poterla ospitare presto nuovamente da noi.

Un cordiale saluto,

Ca' Tessera

Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovata più che bene!
Personale gentile e cordiale, ogni richiesta veniva subito esaudita.
L'ambiente è molto carino, pulito, accogliente e confortevole.
Un bel valore aggiunto sono la piscina riscaldata e la sauna, ideali per un po' di relax.
Colazione con molta varietà e pancakes buonissimi
Sono rimasta molto soddisfatta! Lo consiglio vivamente! Rapporto qualità/prezzo davvero ottima.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Catessera, Reception alle Ca' Tessera Park Resort Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2017

Gentile Daniela_zizzo991, La ringraziamo per la Sua cortese recensione. Siamo veramente lieti di sapere che ha ben apprezzato la nostra struttura, il nostro staff, la location e la colazione che apprezziamo. Cerchiamo di fare del nostro meglio per far sentire come a casa i nostri Ospiti. Speriamo di averLa presto nostra Ospite presto. Cordiali saluti, Ca' Tessera.

Recensito il 23 novembre 2017

Ho passato una notte in attesa di prendere un volo. È stato tutto molto positivo, seppur sia rimasto poco. L'ambiente è accogliente, rustico, elegante e fine. Il personale sorridente e disponibile. La camera era davvero pulita. Per curiosità sono andato a guardare dove nessuno guarderebbe, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Una cura così non l'ho vista nemmeno nei 4 stelle superior in cui sono stato.

Ringrazio personalmente anche il factotum dell'agriturismo. Mi spiace non avergli chiesto il nome. Mi ha preparato un buon caffè prima di accompagnarmi all'aeroporto ed è venuto a prendermi 10 giorni dopo. Tutto molto professionale. Grazie.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Catessera, Reception alle Ca' Tessera Park Resort Venice Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2017

Gentile Emanuele S, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il Suo soggiorno presso la nostra struttura, il nostro staff, la pulizia e lo stile rustico e particolare del nostro albergo. Cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire un buon servizio e far sentire i nostri Ospiti il più possibile coccolati e viziati! Speriamo di averLa presto nostro Ospite molto presto. Cordiali saluti, Ca' Tessera.