Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Che dire e circa 15 anni che”
Recensione di Ristorante da Andrea

Ristorante da Andrea
Al n.3 in classifica su 62 Ristoranti a Marina di Cecina
Per: Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire e circa 15 anni che ci vado minimo una volta l’anno è un motivo ci sarà se ci torno sempre
Crudo buonissimo mare caldo buonissimo primi spettacolari
Da consigliare a tutti
Non vedo l’ora di ritornarci

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.055)

Recensito 19 gennaio 2020

Un ristorante bellissimo, moderno e sul mare con un menu di pesce di qualità superiore. Andrea ottimo oste, servizio impeccabile

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho pensato a lungo se pubblicare tale recensione o meno... ma data la “fantomatica” qualità, mi sento in dovere di farVi presente la mia esperienza. Il mio compagno aveva prenotato con largo anticipo (3 settimane) un tavolino “riservato” da Andrea per la prima settimana di settembre, in occasione del mio compleanno... arrivati, fatti accomodare nel nostro “tavolino riservato”; un tavolo posizionato sotto la finestra della cucina, con rumori che arrivavano ovviamente da essa, con uno spiacevole caldo proveniente dai forni sommatosi al caldo settembrino. Ordiniamo con un insistente fretta da parte del cameriere e senza menu cartaceo; ma quando ci viene servita la bottiglia di vino senza bolla per il ghiaccio con 30gradi esterni, la voglia di alzarsi e abbandonare il ristorante è tanta. Decidiamo di proseguire la nostra cena con piatti comunque mediocri e non all altezza del prezzo e della fama che questo ristorante vanta.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 16 dicembre 2019

Su consiglio dell'hotel MASIMO, situato a poca distanza, circa 10 minuti a piedi, sono andato a cena DA ANDREA. Fuori stagione, metà settimana, il locale era comunque ben frequentato. Il locale si presenta molto bene, diviso in due parti, un dehors sula spiaggia con arredamento casual chic, l'altra parte sul lungomare ha un arredamento più elegante. Ottimo il servizio, peccato per gli spaghetti un pò troppo al dente. Prezzi adeguati al locale, vale a dire altini, ma la qualità si paga.
Ottima la scelta dei vini, bella la presentazione dei piatti.
Primo, antipasto preso come secondo, bottiglia di prosecco, amaro, 46 euro.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 15 dicembre 2019

confermo la qualità del cibo e del servizio. Il piatto del crudo abbellito ed abbinato ai frutti. il pesce fresco e gustoso, bello anche da guardare. Difficile essere così bravi

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!