“top!”
Recensione di Ristorante da Andrea

Ristorante da Andrea
Al n.3 in classifica su 61 Ristoranti a Marina di Cecina
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2018

pranzo o cena vista mare...e già questo potrebbe essere sufficiente..
ottimo tutto.. dall'antipasto al dolce..! provare per credere!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Con andrea vai sempre sul sicuro dal servizio alla cucina. Che dire tornarci è d'obbligo. In estate con i tavoli all'aperto ha un bel fascino

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale veramente bello ! Niente da ridere sulle portate e sul servizio ! ! Pesce di ottima qualità ! Consigliato ! 5 stelle

Recensito 12 dicembre 2017

Siamo stati a pranzo in questo ristorante con mia moglie. Che dire... La cosa che mi ha stupito in assoluto è stato l'originalità dei piatti. Qualità e sapore dei piatti, ottimo! Prezzi alti ma giustificati dalla qualità del cibo. Consigliato!

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante scelto...leggendo le recensioni.
SCELTA AZZECCATA
Antipasti deliziosi....e sfiziosi.....
Primi molto buoni...
Frittura ottima...ma anche gli altri secondi...degni di nota..
Consigliato....davvero..

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Cecina, Provincia di Livorno
Marina di Cecina, Cecina

Marina di Cecina, Cecina
Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!