“Cena di lavoro! ”
Recensione di Ristorante da Andrea

Ristorante da Andrea
Al n.3 in classifica su 61 Ristoranti a Marina di Cecina
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale veramente bello ! Niente da ridere sulle portate e sul servizio ! ! Pesce di ottima qualità ! Consigliato ! 5 stelle

Recensito 12 dicembre 2017

Siamo stati a pranzo in questo ristorante con mia moglie. Che dire... La cosa che mi ha stupito in assoluto è stato l'originalità dei piatti. Qualità e sapore dei piatti, ottimo! Prezzi alti ma giustificati dalla qualità del cibo. Consigliato!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante scelto...leggendo le recensioni.
SCELTA AZZECCATA
Antipasti deliziosi....e sfiziosi.....
Primi molto buoni...
Frittura ottima...ma anche gli altri secondi...degni di nota..
Consigliato....davvero..

Recensito 8 dicembre 2017

Bel posto, senza alcun dubbio: peccato che la serata non era tra le migliori come tempo e non è stato possibile godere del passeggio dopo la bella cena. Molto curati tutti i piatti particolarmente buono l’antipasto con le crudité . Non abbiamo preso primi passando direttamente ai secondi (anche questi molto apprezzati). Prezzi medio alti ma nella norma per il pesce e la location.

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nel tempo fa cm il vino . Diventa sempre più buono. Il crudite` è già un quadro quando lo portano a mangiarlo ,gnam gnam ..mi viene l'acquolina in bocca anche adesso . I tagliolini al riccio i miei preferiti. Spettacolo il cameriere punto forte del locale oltre la vista mare.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!