“Ottimo”

Ristorante da Andrea
Al n.2 in classifica su 56 Ristoranti a Marina di Cecina
Fascia prezzo: 30 US$ - 80 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Pesce freschissimo e cucinato molto bene. Crudo e catalana con bollicine.La qualità si fa pagare. Locale e servizio ottimi.

Recensito 18 aprile 2017

Vigilia di Pasqua. Si conferma il miglior ristorante della zona: crudite , catalana di crostacei e dolce.tutto Top!!!!!!

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Una bellissima serata in questo ristorarinto sul mare molto accogliente!! Pochi tavoli e molta accoglienza e cordialità del personale. Ci siamo presentati con 2 bimbi piccoli e 'temevamo' il peggio, ma è andata più che bene! Un antipasto di crudi di cui ho ancora L' acquolina in bocca! Un risotto al nero di seppia ottimo e una frittura delicatissima! I dolci sono stati la ciliegina sulla torta! Vino consigliato Sauvignon ottimo qualità prezzo! Spero di tornare!

Recensito 10 aprile 2017

In una splendida giornata primaverile ho mangiato un crudo di pesce molto vario e completo ed i migliori spaghetti ai ricci della mia vita, il gusto era molto equilibrato. Prezzo in linea con la qualità proposta.

Recensito 8 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale direttamente sul mare, servizio normale. Antipasti buoni ma non ci è piaciuto il fatto che hanno portato gli assaggi (solo 3!) nello stesso piatto. Buoni gli spaghetti con i ricci ( con poco riccio!), mentre la grigia agli scampi è stata una delusione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!