“Ottimo pranzo con vista mare”
Recensione di Ristorante da Andrea

Ristorante da Andrea
Al n.2 in classifica su 56 Ristoranti a Marina di Cecina
Fascia prezzo: 30 US$ - 80 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2017

In una splendida giornata primaverile ho mangiato un crudo di pesce molto vario e completo ed i migliori spaghetti ai ricci della mia vita, il gusto era molto equilibrato. Prezzo in linea con la qualità proposta.

Recensito 8 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale direttamente sul mare, servizio normale. Antipasti buoni ma non ci è piaciuto il fatto che hanno portato gli assaggi (solo 3!) nello stesso piatto. Buoni gli spaghetti con i ricci ( con poco riccio!), mentre la grigia agli scampi è stata una delusione.

Recensito 8 aprile 2017

Ristorante di ottima qualità, pulito, location sul mare, personale gentile.Peccato per la quantità di ogni portata. Nel mio caso antipasto di mare non crudo e raviolini con asparagi ottimi ma in quantita inspiegabilmente al di sotto della media. Adatto a chi tiene alla linea.

Recensito 5 aprile 2017

Non ci venivo da troppo tempo, ma non ne passerà più così tanto
Livello davvero notevole, elegante ma senza puzza sotto il naso, servizio impeccabile e piatti squisiti, con il pesce valorizzato come meglio sarebbe difficile
Abbiamo provato, dopo gli antipasti, sia primi che secondi assaggiando un po' dai nostri vari piatti, ed era tutto buono, buono
Dolci superbi infine, e prezzo onestissimo dato il livello
Più che consigliato

Recensito 1 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo l'antipasto crudo di mare. Location molto bella. Locale elegante e personale molto cordiale

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Marina di Cecina, Cecina

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!