“Buono ma accostamenti discutibili ”
Recensione di Ristorante da Andrea

Ristorante da Andrea
Al n.2 in classifica su 56 Ristoranti a Marina di Cecina
Fascia prezzo: 30 US$ - 80 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale direttamente sul mare, servizio normale. Antipasti buoni ma non ci è piaciuto il fatto che hanno portato gli assaggi (solo 3!) nello stesso piatto. Buoni gli spaghetti con i ricci ( con poco riccio!), mentre la grigia agli scampi è stata una delusione.

Recensito 8 aprile 2017

Ristorante di ottima qualità, pulito, location sul mare, personale gentile.Peccato per la quantità di ogni portata. Nel mio caso antipasto di mare non crudo e raviolini con asparagi ottimi ma in quantita inspiegabilmente al di sotto della media. Adatto a chi tiene alla linea.

Recensito 5 aprile 2017

Non ci venivo da troppo tempo, ma non ne passerà più così tanto
Livello davvero notevole, elegante ma senza puzza sotto il naso, servizio impeccabile e piatti squisiti, con il pesce valorizzato come meglio sarebbe difficile
Abbiamo provato, dopo gli antipasti, sia primi che secondi assaggiando un po' dai nostri vari piatti, ed era tutto buono, buono
Dolci superbi infine, e prezzo onestissimo dato il livello
Più che consigliato

Recensito 1 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo l'antipasto crudo di mare. Location molto bella. Locale elegante e personale molto cordiale

Recensito 20 marzo 2017

Non c'è molto da dire, guardate le foto dei piatti, guardate le foto della location e tutto il resto è una conseguenza. Il posto è bellissimo, spazioso, arioso, sia per la disposizione che per il bianco che ti avvolge e contrasta con l'azzurro del mare che si osserva dall'enorme vetrata che riempie tutto il ristorante. Il cameriere che ci ha servito è stato educato/professionale e spiritoso allo stesso tempo, e vi assicuro che bisogna davvero essere bravi per poterlo essere. Ci ha "raccontato" i piatti come sempre andrebbero spiegati. Poi sono arrivati dei capolavori, delle opere d'arte per gli occhi ma sopratutto per il palato. Siamo andati per mangiare pesce crudo, e così è stato ed era fantastico, ma ci siamo fatti tentare anche dalla descrizione degli antipasti caldi e dei primi, e non avevano nulla da invidiare a il crudo di pesce. Se siete amanti del tiramisù, lasciatevi un buchino per il tiramisù rivisitato al cucchiaio... divino...Tornerei a mangiarci? Farei l'abbonamento settimanale fosse vicino casa.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Marina di Cecina, Cecina

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!