“Pranzo top in spiaggia”

Ristorante da Andrea
Al n.2 in classifica su 56 Ristoranti a Marina di Cecina
Fascia prezzo: 30 US$ - 80 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo l'antipasto crudo di mare. Location molto bella. Locale elegante e personale molto cordiale

Recensito 20 marzo 2017

Non c'è molto da dire, guardate le foto dei piatti, guardate le foto della location e tutto il resto è una conseguenza. Il posto è bellissimo, spazioso, arioso, sia per la disposizione che per il bianco che ti avvolge e contrasta con l'azzurro del mare che si osserva dall'enorme vetrata che riempie tutto il ristorante. Il cameriere che ci ha servito è stato educato/professionale e spiritoso allo stesso tempo, e vi assicuro che bisogna davvero essere bravi per poterlo essere. Ci ha "raccontato" i piatti come sempre andrebbero spiegati. Poi sono arrivati dei capolavori, delle opere d'arte per gli occhi ma sopratutto per il palato. Siamo andati per mangiare pesce crudo, e così è stato ed era fantastico, ma ci siamo fatti tentare anche dalla descrizione degli antipasti caldi e dei primi, e non avevano nulla da invidiare a il crudo di pesce. Se siete amanti del tiramisù, lasciatevi un buchino per il tiramisù rivisitato al cucchiaio... divino...Tornerei a mangiarci? Farei l'abbonamento settimanale fosse vicino casa.

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Prima di tutto complimenti a tutto lo staff... simpaticissimi!
Da l'antipasto al dolce tutto sopra qualsiasi aspettativa, i piatti si presentano bene e sono ottimi! E il rapporto qualità prezzo è perfetto... torneremo sicuramente

Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

E il mio preferito... l'unico ristorante dove mangio il pesce crudo .Piatti ben curati,tutto ottimo.

Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo ristorante ospiti da amici. Il locale molto bello e pulito, siamo stati seguiti benissimo dal cameriere che ci ha descritto ottimamente i piatti e consigliati in modo corretto per poter assaggiare tutto senza eccedere. Pesce fresco e di ottima qualità, ben presentato e dagli abbinamenti particolari e azzeccati. Il risotto con le seppioline era di ottima qualità e cotto alla perfezione. La frittura croccante e comunque gli ingredienti di qualità eccellente. Pane fatto da loro buonissimo. Il dolce ottimo. Ce lo ricorderemo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!