“Miglior ristorante di pesce mai provato”
Recensione di Ristorante da Andrea

Ristorante da Andrea
Al n.2 in classifica su 56 Ristoranti a Marina di Cecina
Fascia prezzo: 30 US$ - 80 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Prima di tutto complimenti a tutto lo staff... simpaticissimi!
Da l'antipasto al dolce tutto sopra qualsiasi aspettativa, i piatti si presentano bene e sono ottimi! E il rapporto qualità prezzo è perfetto... torneremo sicuramente

Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

E il mio preferito... l'unico ristorante dove mangio il pesce crudo .Piatti ben curati,tutto ottimo.

Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo ristorante ospiti da amici. Il locale molto bello e pulito, siamo stati seguiti benissimo dal cameriere che ci ha descritto ottimamente i piatti e consigliati in modo corretto per poter assaggiare tutto senza eccedere. Pesce fresco e di ottima qualità, ben presentato e dagli abbinamenti particolari e azzeccati. Il risotto con le seppioline era di ottima qualità e cotto alla perfezione. La frittura croccante e comunque gli ingredienti di qualità eccellente. Pane fatto da loro buonissimo. Il dolce ottimo. Ce lo ricorderemo.

Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale girando per lavoro , debbo dire che sia la scelta ampia che la qualità del cibo ottimi, i dolci da venerare . come in tutti i posti dove si mangia divinamente il prezzo sale un pochino ma per mangiare ottimo pesce nella norma intorno alle 50€ vino compreso . il posto è stupendo praticamente sulla spiaggia con vista su arcipelago toscano

Recensito 20 febbraio 2017

Per la serata di San Valentino siamo tornati a cena da Andrea a Cecina Mare e anche questa volta è' stata una splendida esperienza . Ristorante sobrio ma elegante che si affaccia direttamente sulla spiaggia ; personale simpatico e professionale che da anni lavora con il gentile e preparato titolare. Tre antipasti caldi e gran crudo di pesce, primo con carciofi e gamberi e dolci dove ha dominato una "cupola" all'amaretto .Ottimo il vino bianco scelto per noi dal proprietario. Serata perfetta con un conto giustissimo per il menù' degustato. Da anni sempre all'altezza. Consiglio il piatto di crudo per chi lo ama e il riso , anche se questa volta ho preso altro. Torneremo molto presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Marina di Cecina, Cecina

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!