“Delizie di mare ”
Recensione di Ristorante da Andrea

Ristorante da Andrea
Al n.3 in classifica su 59 Ristoranti a Marina di Cecina
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo ristorante ospiti da amici. Il locale molto bello e pulito, siamo stati seguiti benissimo dal cameriere che ci ha descritto ottimamente i piatti e consigliati in modo corretto per poter assaggiare tutto senza eccedere. Pesce fresco e di ottima qualità, ben presentato e dagli abbinamenti particolari e azzeccati. Il risotto con le seppioline era di ottima qualità e cotto alla perfezione. La frittura croccante e comunque gli ingredienti di qualità eccellente. Pane fatto da loro buonissimo. Il dolce ottimo. Ce lo ricorderemo.

Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale girando per lavoro , debbo dire che sia la scelta ampia che la qualità del cibo ottimi, i dolci da venerare . come in tutti i posti dove si mangia divinamente il prezzo sale un pochino ma per mangiare ottimo pesce nella norma intorno alle 50€ vino compreso . il posto è stupendo praticamente sulla spiaggia con vista su arcipelago toscano

Recensito 20 febbraio 2017

Per la serata di San Valentino siamo tornati a cena da Andrea a Cecina Mare e anche questa volta è' stata una splendida esperienza . Ristorante sobrio ma elegante che si affaccia direttamente sulla spiaggia ; personale simpatico e professionale che da anni lavora con il gentile e preparato titolare. Tre antipasti caldi e gran crudo di pesce, primo con carciofi e gamberi e dolci dove ha dominato una "cupola" all'amaretto .Ottimo il vino bianco scelto per noi dal proprietario. Serata perfetta con un conto giustissimo per il menù' degustato. Da anni sempre all'altezza. Consiglio il piatto di crudo per chi lo ama e il riso , anche se questa volta ho preso altro. Torneremo molto presto

Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata da Andrea di recente, venuta dall'estero per mangiare un po' di buon pesce italiano. Come sempre non delude e non sbaglia un colpo. Cibo buonissimo e personale gentile come sempre.
Io e mia madre abbiamo preso un antipasto misto caldo e freddo a testa più primo, dolce, caffè e un bicchiere di vino spendendo 90€. Per questo posto ne vale sempre la pena. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questo locale magnifico la sera di san valentino con la mia compagna. Abbiamo trovato un'atmosfera molto accogliente e ben curata nel dettaglio, anche per quanto riguarda l'apparecchiatura. Il personale è molto qualificato ed il cameriere che ci ha serviti anche molto simpatico e socievole. La cena è interamente a base di pesce freschissimo e di altissima qualità con vista mare, molto romantico e suggestivo. La cruditè è stata sublime. Un gusto unico mai provato. Abbiamo preso 3 antipasti 1 primo 2 secondi 2 dolci 2 caffè 1 acqua e 2 bicchieri di vino per un totale di 136,00€
Valutando la qualità il prezzo è onesto. Consiglio vivamente di provarlo in particolare nella bella stagione dov'è possibile mangiare in riva al mare.
Sicuramente tornerò!!
Grazie di tutto

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina
Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!