“Delusione”

Ristorante da Andrea
Al n.2 in classifica su 56 Ristoranti a Marina di Cecina
Fascia prezzo: 30 US$ - 80 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante sabato scorso a pranzo, dopo aver letto le entusiastiche recensioni su Tripadvisor, ma sono rimasta delusa, sia per la qualità del cibo, che per il rapporto qualità prezzo, che non ha rispecchiato ciò che mi aspettavo. Abbiamo preso assaggi di antipasti (normali, non mi è piaciuta la scelta di includere nelle tre portate una a base di salmone... Che era troppo banale) poi un riso nero e una frittura (porzioni diciamo NON abbondanti) due caffè e 1 bottiglia di prosecco 89€. Locale carino e con veranda piacevolissima sul mare...ma inferiore alle aspettative!

Recensito 6 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare due volte in questo ristorante nel mese di agosto.
Io e la mia ragazza abbiamo trovato un locale curato e accogliente, buon servizio e bel panorama.
Abbiamo provato sia gli antipasti, che i primi ed il crudo, devo dire tutto davvero buono.
I prezzi sono un po alti, ma la qualità è ottima.
Questa estate ci tornerò sicuramente!

Recensito 1 marzo 2016

... a me il complesso non è piaciuto. Probabilmente, la "colpa" è mia... dato che così tante persone hanno espresso pareri positivi su questa struttura.
La stanza è curatissima, la vista mare suggestiva e l'ambiente molto raffinato. Sottopiatti in vetro... calici... tovagliolo in stoffa (coperto 3 euro... le vecchie 5milalire).
Il personale di sala è molto gentile... ed una musica di sottofonfo ben scelta allieta il pasto. Non viene presentato un menù (cosa per me molto negativa) ma elencati i piatti a voce dal personale. Probabilmente su richiesta lo avrebbero dato.. ma a mio avviso, non deve essere il cliente a chiderlo.
Opto per un antipasto composto da tre diverse porzioni, ognuna presentata e servita nel proprio piatto. Un insalatina di mare, una cremina di mare, e del salmone su cipolla caramellata e crema di cipolle di tropea (molto buona). 16 euro. Parliamo di 5 euro a piatto..... decisamente eccessivo.
Per secondo, mi lascio tentare da un piatto di "lessi", ben servito su un vassoietto in acciaio. In soldoni, sono 4 pezzi di pesce lesso (due di pescatrice e due di un altro pesce che non ricordo...), una triglia sfilettata (leggasi mezza triglietta), due gamberetti ed uno scampo (buono.. quest'ultimo). Il tutto, accompagnato da verdure lesse (broccoletti, piselli, cavolini) e tre salse. per 15€.
A seguire un dolce, suppongo fatto in casa con meringa e crema di fragole...5 €.

L'impressione PERSONALE che ho avuto è che, tramite un ambiente raffinato e particolare e attraverso la presentazione dei cibi in in certo modo, si voglia creare uno standar di ristorante (e di prezzo) molto elevato che poi, di fatto però, non si trasmette alle papille gustative.
Per la mia esperienza, la cucina è decisamente sopravvalutata in rapporto al prezzo, e nel mio caso, non è riuscita a conquistare.
Non credo che vi tornerei.

Recensito 29 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto carino e cibo buono.
Buon rapporto qualità prezzo.
I camerieri molto gentili.
Lo spazio è un po piccolo e con i bambini non lo consiglierei.. anche se non abbiamo avuto problemi anzi hanno cercato di metterci a nostro agio.

Recensito 26 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Arrivati in 4 su consiglio del locatore dell'appartamento , ristorante vuoto, rimbalzati in malomodo senza motivazioni credibili adducendo una "mancanza di posto"...

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Andrea hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Marina di Cecina, Cecina

Conosci Ristorante da Andrea? Condividi la tua esperienza!