Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L'hotel Tornese è un'ottima scelta. Curato in ogni dettaglio, servizio impeccabile, ottimo buffet in una sala vetrata al quinto piano che offre una vista mozzafiato. Non perdete inoltre una visita al sesto piano.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
hoteltornese, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tornese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2019

Buona sera dall'Hotel Tornese Pierandreaa,
Grazie per le sue belle parole, sapere che ha apprezzato la cura dei nostri ambienti ci gratifica.
Con l'auspicio di riaverla presto nostro ospite, Le porgo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 24 gennaio 2019

Da circa 2 anni ogni qualvolta mi trovo a Cecina per lavoro alloggio all'hotel Tornese. Le camere sono pulite confortevoli e accoglienti, il personale è gentile e professionale l'incantevole posizione a due passi dal mare e dalla pineta... la cucina però è il vero pezzo forte. Ci tornerò sicuramente anche in vacanza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
hoteltornese, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tornese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2019

Gentile Carlo F,
Grazie del tempo che ci ha dedicato. Le sue parole ci aiutano a mantenere la passione e l'impegno che quotidianamente ci anima. Sperando di averla nuovamente nostro ospite le pongo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 18 gennaio 2019

Vengo al Tornese da diversi anni, ci passerò nuovamente a febbraio. Ho trovato un accoglienza molto simpatica, molto disponibili e gentili. Il ristorante che si trova all’interno della struttura ha un ottima cucina, per un pasto veloce hanno anche un ottima pizza
Per me che adoro le passeggiate e strategica la posizione vicinissima al mare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
hoteltornese, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tornese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2019

Gentile Maurellinetto
Grazie del tempo che ci ha dedicato. Le sue parole ci aiutano a mantenere la passione e l'impegno che quotidianamente ci anima!
Torni a trovarci, sapremo dispensare ancora professionalità ed emozioni.
Un caro saluto

Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Venerdì abbiamo cenato presso il loro ristorante tutto ma veramente tutto molto buono personale gentilissimo e accogliente!
Abbiamo proseguito la serata da loro e c'era un ottima musica e il servizio bevute era molto veloce come sempre sorridenti! Ottimo posto per mangiare ottimo posto per passare una serata all'insegna del sorridere!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Cloered,

soddisfare le vostre aspettative è la nostra priorità, torni a trovarci sapremo dispensare ancora professionalità ed emozioni!

Un caro saluto!

Recensito il 14 gennaio 2019

Albergo molto pulito in ogni suo ambiente..La cortesia e soprattutto disponibilità del personale ha reso il nostro soggiorno molto piacevole ma soprattutto rilassante,sicuramente ci torneremo avendo parenti che abitano a Cecina sarà sicuramente il nostro punto di appoggio per le prossime visite..
facilmente raggiungibile, ha una vista mare incantevole che per chi viene dalla città è un ottimo belvedere.
ottimo il cibo e la colazione abbondante e vasta nella scelta...lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Giada D,

Il suo commento ci rende orgogliosi e fieri della passione che mettiamo nel nostro lavoro, a nome di tutti i collaboratori dell'Hotel Tornese esprimo i nostri ringraziamenti con l'auspicio di vederla presto nella nostra struttura.
Un caro saluto.