Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono a Cecina per il raduno Citroen e sono stato ospitato in questo albergo. Sono stato accolto con un caldo benvenuto da personale cortese e affabile. La camera al 4°piano con una vista suggestiva e un'alba come poche. Monica ha riassetto perfettamente la camera. Sandra nella sala colazioni panoramica ha assecondato le mie esigenze con affabilità, gentilezza e con un gran sorriso. Vi consiglio il ristorante/pizzeria:eccellente. Che dire un soggiorno splendido. Ringrazio tutto lo staff del Tornese.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Camere pulite con vista sul mare.... - terrazza panoramica dove si può prendere un buon aperitivo col sole al tramonto.... cibo ottimo con grande varietà anche la pizza!...
Accoglienza ottima.....
Tornerò presto.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire questo albergo è veramente fantastico vista sul mare, ha una bellissima terrazza all’ultimo piano dove si può ammirare la meraviglia di questo posto!
l’accoglienza unica, l’albergo è sul mare e quindi comodo e non solo ! Sulla passeggiata dove la sera si illumina con colori fantastici !!! Per quanto riguarda le camere niente da dire sono pulite ed ampie ! E per non farci mancare niente : il ristorante ottimo dove si può mangiare tutto dalla pizza al pesce fresco!! Consigliato al 100 per cento!!!! Un saluto speciale ad uno dei fratelli proprietari dell’Hotel che ci hanno accompagnato in una settimana fantastica !!! Grazie Niccoló!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 ottobre 2018

Accogliente , belle camere ed il servizio , ottima posizione anche per soggiorni non solo estivi.
Viaggiando per lavoro e' un punto di riferimento , sempre pronto e disponibile, vicinissimo al lungomare e nello stesso tempo tranquillo e ben servito

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2018

Il personale è molto gentile e disponibile. La vista dalla camera è mozzafiato ed il posto è molto tranquillo. Ci ritornerò sicuramente per trascorrere magari un week-end in relax con passeggiate al mare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari