“Location sulla scogliera molto curata e primi ottimi”

Ristorante Pizzeria Il Delfino - Cecina
Al n.6 in classifica su 59 Ristoranti a Marina di Cecina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Gestito da quasi 30 anni dalla nostra famiglia, il ristorante e la pizzeria sono uno dei fiori all'occhiello della nostra struttura. Dedichiamo particolare attenzione alla produzione agricola del territorio, al pescato di zona e ai grandi vini della vicina bolgheri e tutto questo, unito alla produzione propria di pane e dolci, fa vivere agli ospiti del nostro locale un'esperienza indimenticabile che li accompagna a fine giornata con uno dei tramonti piu belli al mondo.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una location molto azzeccata sulla scogliera per una cena al tramonto. Ristorante molto curato. Proddotti di qualitá. Veramente ottimi e ben preparati i primi di giornata proposti. Rapporto qualitá prezzo invidiabile. Tempi attesa un pò lunghi ma giusti per la preparazione richiesta.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati per la prima volta a cena al Delfino lo scorso venerdì..siamo stati troppo bene!!! Personale gentilissimo, posto molto romantico e carino, cibo buonissimo! Abbiamo preso il gran piatto di crudo e frutta esotica, molto ben presentato e con abbinamenti frutta/pesce perfetti. Per secondo la grigliata di pesce, una delle migliori mangiate. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 4 settimane fa

Ci vado ci torno e ci ritorno...ormai è una tappa fissa. Il locale è bello e tranquillo, la posizione è favolosa e rilassante...i tramonti al Delfino sembran FINTI!!! E poi il fiore all'occhiello: la cucina. Ogni piatto è curatissimo, dagli antipasti ai dolci tutti della casa(particolare non da poco), le porzioni sono abbondanti e la qualità ottima. Ho provato diversi ristoranti a Cecina, ma se voglio mangiare BENE vado al Delfino. Assolutamente da provare il cruditè esotico(correggetemi se ho sbagliato il nome del piatto) Buonissimo.
Secondo me la spesa è giusta vista la qualità di quello che si mangia.
Grazie Famiglia Paperini, continuate così!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon pesce in una bella location. Servizio discreto ma attento. Tempi giusti e prezzo nella media. Sicuramente un'ottima occasione per farsi un buon pasto al mare!

Recensito 4 maggio 2018

Ottima cena di pesce, bella vista e personale gentilissimo!
Varietà di pesce fresco e buona carta dei vini. Molto buono la proposta del giorno "risotto con baccelli e gamberi". Essendo celiaca mi hanno preparato uno spaghetto senza glutine alle vongole....ritorneremo presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Delfino - Cecina hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina
Marina di Cecina, Cecina

Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Pizzeria Il Delfino - Cecina? Condividi la tua esperienza!

;