“Cena in famiglia ”

Al n.19 in classifica su 60 Ristoranti a Marina di Cecina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri ...una piacevole sorpresa con un prezzo adeguato lo consiglio : un ottimo baccalà alla livornese

Recensito 20 agosto 2017

Quando voglio andare a cena fuori e mangiare una buona pizza io prenoto un tavolo all'OLIMPIA. Attesa dei piatti giusta e la pizza e' una prelibatezza. Io sempre 4 stagioni. La vista e' ottima, proprio a un passo dalla spiaggia e con i tramonti in bella mostra. I dolci sono molto buoni e la maggior parte fatti da loro

Recensito 13 agosto 2017

E' un ristorante consigliato per chi si trova in spiaggia, ma non per una cena. Un pò disorganizzati sui tempi, le pizze portate subito così chi le ha prese ha aspettato poi che gli altri mangiassero primo e secondo prima del comune dessert. Livello delle portate nel complesso buono e prezzo equo.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale sul mare, giovanile.
Ottima velocità nel servizio, le pizze molto buone, dolce (sbriciolata) eccellente, personale molto gentile e disponibile.
Ottimo wi-fi, velocissimo!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'antipasto di mare era un mix di sapori confusi dove il pesce era un grande assente. Scialatiello allo scoglio salati e unti. Pizza mediocre. Non consigliato

Gli utenti che hanno visto Bagni Olimpia hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina

Conosci Bagni Olimpia? Condividi la tua esperienza!