“Ultima cena a Cecina ”

Al n.20 in classifica su 61 Ristoranti a Marina di Cecina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale sul mare, giovanile.
Ottima velocità nel servizio, le pizze molto buone, dolce (sbriciolata) eccellente, personale molto gentile e disponibile.
Ottimo wi-fi, velocissimo!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'antipasto di mare era un mix di sapori confusi dove il pesce era un grande assente. Scialatiello allo scoglio salati e unti. Pizza mediocre. Non consigliato

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale ed attento alle richieste della clientela , ottimi i servizi offerti e animazione +++++ che consigliato.

Recensito 8 luglio 2017

Ambiente gradevole, è molto piacevole passare una serata sulla veranda vista mare.
La pizza è ottima, come la ristorazione, molto gentili e disponibili

Data della visita: giugno 2017
Recensito 5 luglio 2017

siamo stati in questa pizzeria ristorante a cecina; siamo andati a cena e siamo stati benissimo! abbiamo avuto la possibilità di mangiare sulla spiaggia durante il tramonto ed è stato qualcosa di meraviglioso ! Oltre ad essere tutti gentilissimi e simpaticissimi si mangia benissimo e il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo!!!

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Bagni Olimpia hanno visto anche

Cecina, Provincia di Livorno
Marina di Cecina, Cecina

Conosci Bagni Olimpia? Condividi la tua esperienza!