“Una piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle

Migliora questo profilo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Menu essenziale e,quindi,tutti i piatti sono freschissimi e buonissimi. La pasta fatta in casa con astice fresco é consigliatissima. Ottimo rapporto qualità prezzo. Fatevi consigliare dal proprietario,persona a modo oltre che ottimo cuoco. Se fosse in riva al mare non ce ne sarebbe per nessuno.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ti dirò..”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Piccolo posto da cena fra amici. Buona pizza e buonissimi i piatti. Lasciatevi consigliare dal proprietario per il cibo. Magari il servizio un pó lento, ma forse sono troppo esigente io.

Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“posto interessante adatto a cene a lume di candela”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

sono arrivato in questo ristorante solo per caso , era uno dei pochi , aperti ad inizio stagione .
Mi è piaciuto subito perchè molto piccolo e con il menu ridotto come elenco ma molto particolare . Tutti i piatti sono preparati personalmente dai titolari a partire dalle sfoglie delle paste ai ripieni dei tortelli. Veramente un bel posticino . il conto non è da pranzo veloce di lavoro , ma per una cena piena di soddisfazioni sicuramente si.

• Visitato a Maggio 2012
Montescudaio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima pizza a due passi dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stato in questa pizzeria in ottobre 2011 , il posto é piccolo ma accogliente e ben curato , ho assaggiato una pizza con salame piccante ed era veramente ottima ,buoni i vini locali proposti ,prezzi più che onesti,servizio abbastanza veloce.i servizi igienici sono puliti e ben curati.è possibile mangiare anche primi e secondi piatti . consigliato !!

Cecina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliato da un buongustaio !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Sono un amante della qualità in tavola, con mia moglie siamo stati molte a mangiare da michele e martina. Ristorantino accogliente, ideale per cene a lume di candela. La professionalità e la passione per la cucina si percepisce all'istante, cosi come la qualità degli ingredienti utilizzati. Una volta, avevo voglia di un piatto diverso e sulla base dei miei gusti, mi ha creato un primo piatto personalizzato, SPECIALE.
Prenotato anche per stasera...

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Ombra della Sera hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina
Marina di Cecina, Cecina