“OTTIMO HOTEL!!!”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Marina di Cecina
Viterbo, Italia
“OTTIMO HOTEL!!!”
Recensito il 3 settembre 2012

Abbiamo passato una splendida settiimana presso questo hotel.
Camera e bagno spaziosi, balcone comodo e aria condizionata, pulizia ed ordine!!!
Personale educato e cortese, sempre con il sorriso.
Ricca colazione (dolce, salato, frutta.... tutto molto abbondante).
Comoda la posizione direttamente sul lungomare.
da consigliare!!!!

Recensito il 22 agosto 2012

Settimana all'insegna del relax presso la Depandance Villa Antonio, proprio dietro l'angolo dell'hotel Sileoni. La struttura è nuova, e si trova a pochi passi dal mare e dai vari ristoranti e negozi del centro. Le camere sono tutte molto accoglienti e curate. Ottima la pulizia quotidiana e la disponibilità dell'intero staff, gentile ed attento ad ogni piccola esigenza degli ospiti. La colazione merita davvero una lode, per varietà e qualità dei prodotti, dallo yogurt alla frutta fresca, bevande di ogni tipo, salumi, per non parlare dei dolci fatti in casa...Di sicuro merita di essere provata, un ottimo modo per iniziare la giornata. L'unica aspetto "negativo" è la mancanza di un parcheggio privato, ci vuole un po' di pazienza per riuscire a trovare un posto nelle viette intorno all'hotel.

Torino, Italia
Recensito il 21 agosto 2012

Siamo arrivati all'hotel Sileoni per caso,dopo essere scappati dal disaggio di un'altro hotel...... Gia' solo al telefono con Massimiliano si capiva la cordialita' e la serieta' del posto, infatti quando siamo arrivati non mi sbagliavo dell'idea che mi ero fatto. Sia Massimiliano che il padre Bruno,hanno una grande passione per il lavoro e questo secondo me determina il fatto di trovare un luogo eccellente: cucina semplice ma molto genuina eseguita dalla moglie di Bruno, (detto da un ex cuoco pignolo) camere confortevoli e molto pulite tutte con clima. Ottima anche la colazione! Detto questo vi consiglio di soggiornare all'hotel Sileoni.
Giovanni & Stefania da Torino

Varese, Italia
Recensito il 9 agosto 2012

Per necessita´ sopraggiunte nel corso della vacanza abbiamo dovuto cercare all´ultimo momento un hotel a Cecina Marina, tra i vari hotel visti abbiamo derciso di soggiornare all'Hotel Sileoni ed è stata una piacevole scoperta! Si trova in un'ottima posizione, ad un passo dal mare e dal centro del paese ma allo stesso tempo tranquilla. L'accoglienza ricevuta dai proprietari , in particolar modo dal sig. Massimiliano è stata ottima, il personale gentilissimo e la camera molto pulita ed accogliente. A disposizione dei clienti ci sono anche le biciclette.
La cucina prevede una ampia scelta per tutti i gusti sia a colazione che a cena. In conclusione, consigliamo assolutamente questo hotel e speriamo di tornare presto.
Aldo e Raffaella

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2012

Trascorsi due giorni molto piacevoli. Hotel nuovo, pulito e non distante dal mare e dalle principali attrazioni ( bar, pizzerie, gelaterie) di marina di Cecina. Buona la colazione, ampia la scelta, molto gentile il personale. Unica pecca: la macchinetta delle bevande calde ( imbevibili) ma potete chiedere un buon espresso ai ragazzi del bar

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Maiolati Spontini, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 29 giugno 2012

Tutto ottimo il titolare molto gentile compreso tutto la staff,ottime le pietanze ed il servizio,peccato che non sia compreso un minimo di bevande......tutto sommato ottimo........

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Sileoni per la prima volta 2 notti dal 1/6 al 3/6. La cortesia e la disponibilità dei prorpietari ci hanno conquistati! Ci hanno saputi consigliare con precisione sulle località da visitare e sui ristoranti della zona (ottima la cucina dei locali consigliati!). La camera sempre pulita e ordinata e una colazione abbondante, con prodotti freschi e di qualità hanno fatto il resto. Infine, l'hotel mette a disposizione dei clienti le biciclette....un week end fantastico! Grazie a Bruno e Massimiliano!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Cecina
Hotel Tornese
Park Hotel Marinetta
Park Hotel Marinetta
N. 1 di 10 a Marina di Bibbona
1.100 recensioni

Conosci Hotel Sileoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sileoni

Struttura: Hotel Sileoni
Indirizzo: Via Dei Marinai 19, 57023 Marina di Cecina, Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Cecina > Marina di Cecina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Marina di Cecina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sileoni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sileoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sileoni Marina Di Cecina
Marina Di Cecina Hotel Sileoni