Nella media
Marina di Cecina, Cecina, Provincia di Livorno, Toscana

Nella media - basato su 6 recensioni

Alessia M
Bassano Del Grappa, Italia
“Buona posizione,ma lascia a desiderare ”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Gli appartamenti si trovano in un'ottima posizione per raggiungere la spiaggia,purtroppo non essendoci parcheggio bisogna parcheggiare all'hotel tornese se si ha la fortuna di trovare parcheggio altrimenti bisogna parcheggiarla a pagamento lungo la strada. Quando abbiamo prenotato c'era segnalato appartamento con balcone,purtroppo avendo l'appartamento a piano terra il nostro "balcone" era un passaggio per le donne delle pulizie e un deposito di passeggini (era l'unico appartamento senza tavolo esterno!). In appartamento c'è una vasca idromassaggio scomoda, i lavandini sono lenti a scaricare quasi da sembrare intasati. La pulizia era discreta e il personale molto disponibile. Dalle foto la mia aspettativa era diversa...