Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia nell'ultima settimana di agosto. Buona e piacevole struttura con un'ottima cucina molto attenta anche per il senza glutine. Un grazie alla signora Gabriella la direttrice, a Chiara la responsabile di sala ed a Gioele cuoco davvero bravo.
Struttura indicata anche per l'animazione sia per grandi che per bambini. Ottimo l'intrattenimento per i più piccolini con uno staff di animazione veramente efficiente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Sandro A, Proprietario alle Club Alle Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2018

Un sentito ringraziamento da tutto lo staff. Grazie di cuore, a presto.

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

.... ritorni Alle Dune dopo due anni sapendo che non potrà andare meglio della volta scorsa perché già era stato tutto perfetto ... ed invece ti sbagli!!! Cucina ancora più sublime, family room ancora più pulita, cortesia massima !!! ... forse l’animazione un briciolo più spenta quest’anno ma tutto comunque di altissimo livello !!! Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Sandro A, Proprietario alle Club Alle Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Grazie di cuore, siamo estremamente contenti della vostra soddisfazione.

Recensito il 6 settembre 2018

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare durante la settimana di Ferragosto e malgrado il particolare periodo dell'anno abbiamo passato il tempo in pieno relax grazie all'organizzazione della struttura a partire dall'accoglienza ed al personale del ristorante.
Particolare cura ai celiaci, buffet sempre aggiornato con indicazioni chiare sui cibi con o senza glutine.
Un grazie particolare al Maitre e Chiara, allo Chef del "Cucinotto" e agli altri ragazzi di cui non ricordo i nomi.
Grazie anche alla "squadra" dell' animazione e del Mini Club, mai invadenti e pazienti con i bimbi (specialmente con la nostra...)
Spiaggia OK, lettini molto ben distanziati, buon servizio.
Interessantissimi i racconti sul territorio del proprietario che passava fra gli ombrelloni ogni tanto.
Abbiamo anche provato il Ristorante sulla Spiaggia, ottima la pizza GF.
Paese vicinissimo a piedi, una passeggiata che si fa molto volentieri attraversando la pineta.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Sandro A, Proprietario alle Club Alle Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2018

Desideriamo ringraziarvi per la bellissima recensione. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da un bellissimo soggiorno presso Alle Dune con mia moglie e mio figlio intollerante a glutine e lattosio. Ho scelto la struttura proprio perché affiliata AIC e devo dire che siamo rimasti veramente soddisfatti. Struttura non troppo grande che la rende molto intima e a misura di bimbo, visto che le distanze da coprire a piedi sono sempre minime. Camera con tutti i comfort, forse armadio un po' piccolo ma non è certo un grosso problema. Ottimo lo spazio esterno con stendino e l'acqua calda che arriva subito (Non è sempre così!). Spiaggia molto carina e curata, vicinissima al corpo hotel. Personale in reception sempre disponibile ed efficiente. Staff di animazione sempre col sorriso, hanno creato un ottimo rapporto sia con i bimbi che con gli adulti, senza mai diventare opprimenti. Bravi!
Un plauso particolare va al ristorante: con le esigenze alimentari di mio figlio non potevamo chiedere di meglio. Buffet e piatti espressi sempre buoni e mai ripetuti da un giorno all'altro, e per celiaci sempre la versione gluten free su richiesta. Personale di sala bravissimo e sempre disponibile.
Consiglio la struttura a tutti, per celiaci è veramente il top. Continuate così!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Sandro A, Proprietario alle Club Alle Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2018

Grazie di cuore per la bellissima recensione. Siamo felici di aver soddisfatto le aspettative. Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito il 2 settembre 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia ad agosto,una vacanza molto rilassante,struttura pulita ed accogliente cibo buono con particolare attenzione per i celiaci con pasti ogni giorno diversi (un ringraziamento particolare a Chiara del ristorante che si è presa cura di noi con molta professionalità ) animazione mai invadente ma sempre presente, sicuramente da consigliare

Ha soggiornato a: agosto 2018
Sandro A, Proprietario alle Club Alle Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Siamo felici ed orgogliosi di questa bella recensione. Grazie a nome di tutto lo staff di ALLE DUNE.