Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una notte per lavoro ma da tener presente anche per tornare in vacanza. Ottima la posizione a un passo dal mare, camera molto spaziosa e pulita e così anche il bagno. Molto bene il ristorante e la colazione, decisamente ricca. Personale disponibile e cordiale. Bravi!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 settembre 2018

sarebbe stata una tappa nel trasferimento Ischia-Torino; abbiamo prenotato dopo aver valutato tra diversi hotel della zona: volevamo vicinanza al mare. Arrivati, non è sul mare, nemmeno vista mare, ci sono alcuni isolati da percorrere per arrivare in spiaggia. Ma pazienza. Ci avevano riservato una stanza al secondo piano, SENZA ASCENSORE.
Quindi non ci siamo fermati. Non ho nulla di negativo da dire su questo hotel, ma ritengo che un hotel 3 stelle, recentemente ristrutturato e "dotato di ogni comodità" dovrebbe avere l'ascensore

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend qui al Tirreno. Ottima posizione vicino al centro e al mare. Parcheggio convenzionato a 5 min a piedi. Ottima veranda a vetrate per relax. Per finire colazione da urlo!!! Dolci fatti in casa squisiti!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in stanza singola nella dependance “ la stella”, posizione eccezionale a pochi passi dal mare sia lidi attrezzati che spiaggia libera, personale sia della reception che di sala sempre molto cortese, simpatico, educato, gentile e disponibile; la scelta iniziale era trattamento di mezza pensione che poi ho convertito in pensione completa perché la qualità del cibo era superlativa sia a livello di qualità e scelta sia nella presentazione dei piatti stessi per tutti 3 i pasti che vengono servita nella sala ristorante del Villa Tirreno, in una sala elegante, pulita, ampia, molto luminosa con un piccolo affaccio visto mare. La camera piccola ma,ben pulita e riassettata ogni giorno, dispone di tutti i comfort necessari: tv, mini frigo, aria condizionata, letto da una piazza e mezza; bagno piccolo senza piatto e box doccia, solo tenda ma, comunque fornito di set cortesia per ospiti, biancheria eventualmente sostituita anche tutti i giorni, phon. La stanza risulta un po rumorosa in quanto la finestra affaccia su una strada con un ristorante sottostante ed inoltre non è mai completamente al buio per la presenza di persiane e tende oscuranti che fanno filtrare un po di luce. Avrei dato 5 per posizione, personale e cibo ma, valuto 4 poiché ritengo che il prezzo della stanza sia un po alto rispetto alla qualità della stanza stessa che sebbene sia dotata dei comfort necessari è collocata in una struttura disposta su 2 piani, le camere sono disposte su un ballatoio esterno affacciate su una corte interna con vista su una tettoia e lato interno di altre case, non dispone di ascensore quindi può risultare un limite per persone con difficoltà a muoversi. A parte questo lo consiglio vivamente e se avrò occasione di essere in zona ci tornerò sicuramente. Marina di Castagneto Carducci è una location molto tranquilla anche la sera in quanto la passeggiata è breve con pochi negozi e qualche bancarella quindi è un posto adatto a persone o famiglie in cerca di molta tranquillità; la ricerca del parcheggio è abbastanza impegnativa ma, con un po di pazienza lo si trova.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 25 luglio 2018

Abbiamo passato due notti in depandance con trattamento di mezza pensione; la colazione e la cena sono serviti nel corpo centrale dell'hotel. La qualità dei cibi è ottima, oltre ogni aspettativa. In particolare la scelta dei dolci alla colazione è superlativa. Ottimo anche il servizio e la cortesia. Uniche due pecche della depandance: l'affaccio sulla strada trafficata dalle auto e le persiane che lasciano la stanza in un clima di penombra. Consiglio la mezza pensione perchè a qualità dei piatti merita più di tanti altri locali della zona.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia