“EcceZZZZZionale Veramente !!!”

Recensione di blue apartment

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Provincia di Livorno, Toscana

paoliteam
Firenze, Italia
“EcceZZZZZionale Veramente !!!”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Marina di Castagneto Carducci è una località balneare deliziosa e l'apt BLU è SUPERLATIVO, io e la mia famiglia abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza da Sabato 13 a Sabato 20 Maggio, i proprietari sono stati sempre presenti per le nostre necessità, anche se veramente poche visto la buonissima organizzazione del soggiorno. Siamo stati fortunati nel trovare una sistemazione così, la consiglieremo ai nostri amici ed appena ce ne sarà l'occasione la promuoveremo. Grazie, Chiara e Gianluca

LORENZO P
“Fantastico ”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Un appartamento da Sógno !!!!!
Sono stato con la mia famiglia in vacanza per 1 mese a Marina di Castagneto Carducci, una località meravigliosa. L'appartamento è situato in un posto perfetto, tranquillo con un buonissimo posto per mangiare all'esterno, camere spaziose, servizi ok, aria condizionata, zona giorno perfettamente attrezzata. Vicinissimo al mare e con divertimenti per tutte le età nelle vicinanze.