“Sempre al top”

Al n.16 in classifica su 36 Ristoranti a Marina di Castagneto Carducci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza cotta legna sempre buonissima e digeribile, ottima è anche la cucina, il servizio veloce e personale molto gentile, abbiamo bevuto un vermentino e una birra rossa molto buoni, aperto tutto l’anno, pizze anche da asporto...prezzi onesti

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vicino alla spiaggia mangiare una buona grigliata di pesce con un ottimo vermentino di Bolgheri fa sempre piacere .costo giusto e gentilezza!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale, con ampia sala interna, spazioso déhors e vicinissimo al lungomare, è un ottimo esempio di come si possa fare ristorazione di qualità a prezzi ragionevoli (e accontentando anche clienti frettolosi con la rosticceria take-away).
Per un rapido pranzo di lavoro ho assaggiato una squisita grigliata di pesce, cotta a regola d’arte e comprendente due gamberoni, uno scampo, un po’ di calamaretti e un trancio di pesce spada su letto d’insalata. Materia prima ottima e salsina piccante sorprendente, come l’ottimo cheese-cake al cioccolato. Mezzo litro di bianco frizzante più che dignitoso a prezzo onestissimo, come il conto finale, a € 25.
Bravi!

gilloxxxx, Proprietario alle Pizzeria la Vela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Grazie per la visita,spero torni a trovarci presto,

Recensito 3 aprile 2018

Pesce fresco, servizio veloce nonostante il pienone!Un ringraziamento particolare ad Elena , la cameriera, che nel giro di poco tempo ci ha messo a tavola.Ci torneremo.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il personale è disponibile e gentilissimo. Le loro portate sono davvero gustose e ben preparate. La loro pizza è leggera e digeribile.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria la Vela hanno visto anche

Castagneto Carducci, Provincia di Livorno

Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci

Conosci Pizzeria la Vela? Condividi la tua esperienza!