“Recensione difficile ... ”
Recensione di La Tana del Pirata

La Tana del Pirata
Al n.12 in classifica su 36 Ristoranti a Marina di Castagneto Carducci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente un posto poco adatto per chi ha figli , la terrazza è meravigliosa , i piatti ben cucinati ma nulla di stratosferico, il servizio curato ma non eccessivamente ... senza dubbio caro ed in un locale con un conto così salato mi aspetto cose diverse ... non dovrei chiedere il pane perché è stato dimenticato , non dovrei chiedere che mi venisse portata l'acqua perché finita da un bel po a tavola, dovrei trovare i vini che sono in carta oppure se a fine stagione non porterei una carta a tavola dei vini ma con professionalità proporrei i vini disponibili ... insomma una media costo a persona alta che giustifico quasi unicamente per la location.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una meravigliosa domenica d’ottobre in questo ristorante con mio marito e mio figlio e ogni volta resto sempre più soddisfatta...
Location impagabile davanti al mare e allo stupendo panorama che in giornate terse come ieri ti regala le perle del nostro arcipelago.
Accoglienza squisita di tutto lo staff e in primis del titolare attento, simpatico e con tutte le accortezze che solo un buon ristoratore può avere.
Infine la cucina, il fiore all’occhiello, che offre curatissimi e abbondanti piatti di pesce. Dagli antipasti sfiziosi come la degustazione, ai primi prelibati come il risotto ai frutti di mare ai secondi che variano dal fritto insuperabile al pescato freschissimo cucinato al sale, all’isolana e altro. Per completare dessert delicatissimi e un’ottima carta di vini.
Qualità e cortesia fanno della Tana del Pirata una garanzia!

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Strepitosamente Sublime, professionalità e concretezza in cucina! Da stellare subito..
Ottimo il menù e la cantina, servizio e posizione di categoria..

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fortunatamente ogni tanto riesco ad andare a mangiare il pesce alla Tana.
Splendida location sulla spiaggia, con il tramonto come sfondo.
Locale curato ed ottimo menù di pesce, sia crudo che cotto.
Prezzo sicuramente non alla mano ma adeguato al posto ed alla qualità del cibo.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location molto bella, siamo stati a cena in famiglia ma era chiaro che i bambini non fossero proprio graditissimi. Ho preso un antipasto toscano non degno di nota. Molto costoso e pretenzioso ma con un servizio poco di classe.

Gli utenti che hanno visto La Tana del Pirata hanno visto anche

Donoratico, Castagneto Carducci
Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci

Conosci La Tana del Pirata? Condividi la tua esperienza!