“Cena con vista mare”

Al n.10 in classifica su 35 Ristoranti a Marina di Castagneto Carducci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno fra i più caratteristici posti di Marina di Castagneto se si vuol cenare con vista mare e in una atmosfera curata e particolare. Il.menu prevede ovviamente una buona scelta di pesce. Servizio buono e veloce. Il costo è in linea con l'ambiente e ciò che si mangia.

Recensito 24 agosto 2017

Posto delizioso e competente.ottimo sia il servizio che il cibo,atmosfera familiare,ma molto di livello in tutti i sensi.per me e'il posto migliore per andare sul sicuro e mangiare in modo superbo.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata due volte...la prima tutto bene, la seconda non molto per i motivi che elenchero':
Dopo aver scelto l orata da fare al forno ( come il mio vicino di tavolo molto amico del titolare) ricevevo un trattamento diverso, la mia mi veniva portata già sfilettata e non era un granché, al mio vicino invece veniva anche fatta vedere cotta e poi sfilettata...la cosa mi ha lasciata perplessa.
La seconda è un consiglio perché nonostante fossimo all aperto ho dovuto subire il fumo di sigaretta del tavolo vicino a 50 cm.
Un plauso all insalata di mare al vapore.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante insieme alla mia ragazza e ad una coppia di amici.
Loro sono clienti abituali e mi hanno fin da subito parlato di questo ristorante per la qualità del pesce e in generale per la cucina.
Non sono stato soddisfatto.
Personalmente sono abituato a mangiare il pesce fresco, o comunque in generale ho frequentato molti ristoranti "di mare".
Il menù è effettivamente discretamente fornito, soprattutto la carta dei vini, dove è possibile trovare ottime bottiglie.
Per ciò che ho scelto ( linguine gamberi e bottarga) il piatto era buono ma nulla
Di eccezionale. La stessa cosa per la
Mia ragazza.
Nel menù c'è anche la possibilità di prendere il "bollito" ovvero una selezione di crostacei e pesce a trancio appunto bolliti. Questi vengono serviti con una coppetta di maionese, fatta artigianalmente che però a mio parere copre il gusto del pesce fresco.
Ciò che mi fa attribuire 3 sole stelle è
"il conto". Salatissimo per il tipo di cena, a mio parere esagerato. Ma questa è una mia opinione.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location alla moda e ben allestita. Ottima situazione per chi vuole prendere sole e rilassarsi. Forse prezzi potrebbero riscuotere eccessivi, ma la qualità si paga. Buona anche la cucina.

Gli utenti che hanno visto La Tana del Pirata hanno visto anche

Donoratico, Castagneto Carducci
Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci

Conosci La Tana del Pirata? Condividi la tua esperienza!