“Non convincente ”

Al n.12 in classifica su 35 Ristoranti a Marina di Castagneto Carducci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante insieme alla mia ragazza e ad una coppia di amici.
Loro sono clienti abituali e mi hanno fin da subito parlato di questo ristorante per la qualità del pesce e in generale per la cucina.
Non sono stato soddisfatto.
Personalmente sono abituato a mangiare il pesce fresco, o comunque in generale ho frequentato molti ristoranti "di mare".
Il menù è effettivamente discretamente fornito, soprattutto la carta dei vini, dove è possibile trovare ottime bottiglie.
Per ciò che ho scelto ( linguine gamberi e bottarga) il piatto era buono ma nulla
Di eccezionale. La stessa cosa per la
Mia ragazza.
Nel menù c'è anche la possibilità di prendere il "bollito" ovvero una selezione di crostacei e pesce a trancio appunto bolliti. Questi vengono serviti con una coppetta di maionese, fatta artigianalmente che però a mio parere copre il gusto del pesce fresco.
Ciò che mi fa attribuire 3 sole stelle è
"il conto". Salatissimo per il tipo di cena, a mio parere esagerato. Ma questa è una mia opinione.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location alla moda e ben allestita. Ottima situazione per chi vuole prendere sole e rilassarsi. Forse prezzi potrebbero riscuotere eccessivi, ma la qualità si paga. Buona anche la cucina.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendida location e gran menù . Il pesce di elevata qualità si sente nella crudités. Ottimi i primi e ottima la frittura. Ottima la carta dei vini. Personale professionale e gentile.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sulla terrazza di uno stabilimento balneare. Sulla spiaggia. E fin qui tutto bene. Piatti di pesce, crudo e cotto. Discreti, niente di memorabile, ma serviti con rapidità. Il conto, al contrario, stupisce ed è memorabile. Non ci tornerò.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di famiglia in un contesto molto bello, a due passi dal mare piscina sulla sinistra e locale molto suggestivo.Servizio un po' lento dovuto dal fatto che il locale fosse pieno,era un lunedi camerieri brillanti e i proprietari molto alla mano. Mangiato bene ve lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto La Tana del Pirata hanno visto anche

Donoratico, Castagneto Carducci

Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci

Conosci La Tana del Pirata? Condividi la tua esperienza!