“Consigliatissimo”

Osteria MammaMia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 giugno 2012

L'Osteria MammaMia è una vera osteria, si magia in modo squisito sia carne che pesce, portate abbondanti, buon vino e spesa modesta!!
Servizio accogliente e cordiale.

Che dire di più non resta a andarci ....

Recensito 3 giugno 2012

Siamo stati in questo locale nel ponte del 2 giugno abbiamo mangiato fuori in una spettacolare atmosfera soffusa ottimo cibo buono e fresco il pesce e carne ottima...camerieri gentilissimi e accoglienti spesa modesta per le porzioni mega ottimo locale

Recensito 29 maggio 2012

Io non so se a fine aprile il signore sia stato alla osteria mammamia visto che anche noi abbiamo mangiato li e il menu era completo e le cozze eccellenti...comunque sia questo posto vale veramente la pena e accogliente ben curato splendido giardinetto alla esterno ottimo cibo abbondante e prezzi onesti veramente una chicca......da consigliare ottimo davvero complimenti..

Recensito 28 maggio 2012

siamo venuti a marina di Castagneto a trovare un'amica che ci ha portato in questo bel ristorante,bella atmosfera sia dentro che fuori,ricco menu sia di carne che di pesce.
Noi abbiamo scelto il pesce.Veramente buono e alla cassa la sorpresa una spesa veramente modesta ,la stessa cena in ristoranti delle nostre zone sarebbe costata il doppio.
Ottima qualita prezzo giusto

Recensito 3 maggio 2012

Pranzo di domenica di fine aprile, il locale era molto buio, non c'era scelta nel menù, era tutto finito!!! Prendiamo quello che c'era....mediocre, i frutti di mare non sembravano nemmeno freschi, insomma nel complesso una delusione....anche il vino non era un granchè....i prezzi nella media, peccato avevo letto così belle recensioni!

Gli utenti che hanno visto Osteria MammaMia hanno visto anche