“pranzetti sprint”

La Zattera Bar Ristorante
Al n.32 in classifica su 36 Ristoranti a Marina di Castagneto Carducci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante-Bar posizionato ad un passo dalla spiaggia di Marina di Castagneto Carducci. Colazioni con torte e dolci di produzione propria, cucina di pesce fresco, enoteca, cocktail bar, champagneria e tabacchi aperto tutti i giorni di tutto l'anno. Facile accesso per tutti.
Recensito 20 giugno 2018

Dopo una passeggiata in zona, ci siamo fermati in questo locale per il pranzo: buona presentazione, ragazzine giovani al servizio, giustamente affollato, il mare oltre gli ombrelloni e una buona ventilazione naturale. Gli spaghetti allo scoglio sono un classico interpretato in modo classico: si sono fatti mangiare bene, mentre il baccalà alla livornese con polenta croccante .... pure, anche se il pomodoro sembrava un po' troppo trattato, direi caramellato e il baccalà era un po' sperduto, viste le potenziali capacità di ospitalità che il piatto poteva offrire:porzioone miserella. Cheeskake dozzinale.Buon vino bianco, servizio cortese e spigliato.Caffè.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire? Siamo tornati,abbiamo trovato la nuova gestione, pranzato.
Manca quel tocco di allegria che c'era, ma mancano anche professionalità e cibi buoni.
Peccato.

Recensito 11 maggio 2018

Dopo la catastrofe della vecchia gestione , dopo alcuni mesi siamo ritornati per cenare alla Zattera . Sono rimasto piacevolmente sorpreso . Sotto la guida sapiente del nuovo gestore ( Bruno ) e un Team molto gentile e disponibile , la Zattera è adesso un ristorante da consigliare . Abbiamo cominciato con l´Aperol Spritz e piccoli assaggi della casa ( 5 € ) per poi sotto un tramonto da favola , proseguire con la cena . Tutto buonissimo con prezzi accettabili . Quindi se il livello di qualità offerto quella sera , sarà „ Abituale „ avranno in me un cliente abituale ! Però ... ragazzi migliorare si può sempre .!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo l entusiasmo iniziale per il tanto agognato cambio gestione (vedasi la mia recensione precedente) oggi siamo tornati alla Zattera speranzosi .....purtroppo ci siamo trovati di fronte ad un antipasto misto ricco ma L insalata di polpo era troppo vecchia tanto da sentire un “puzzino” non gradevole . Abbiamo poi ordinato una frittura è uno spaghetto alle vongole...lo spaghetto è arrivato venti min prima della frittura ma L abbiamo rimandato indietro perché eccessivamente salato ..proprio non si mangiava ...ritornato un nuovo spaghetto al tavolo un po’ meglio ma sapeva solo di prezzemolo e di olio ..la frittura lascio a voi il commento sulla quantità di pesce rispetto a patate (€14) le quali sapevano di olio vecchio! In sala una grossa disorganizzazione ma le cameriere molto carine e cortesi ! Bah speriamo che la recensione serva per aggiustare il tiro !

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo una bellissima domenica di aprile.
Il locale é carino e pulito, il cibo buono e il personale disponibile.
Il menù non è molto ampio, così come la carta dei vini.
I prezzi in linea con la concorrenza.
La vista è splendida.

Gli utenti che hanno visto La Zattera Bar Ristorante hanno visto anche

Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci

Conosci La Zattera Bar Ristorante? Condividi la tua esperienza!