Recensito 9 agosto 2018

Sono rimasto allibito: 200 euro per una notte in un albergo a tre stelle, in una cameretta su un corridoio dietro, piano terra, che dava sulla strada, vista muretto con rete di recinzione. Per porta una persiana con serratura, interno buio o in piena vista dai passanti.Ma la sorpresa è quando ho chiesto che prezzo avessero le camere normali dell'albergo: primo e altri piani: vista monti 175 euro, vista mare con terrazza e lettini di fronte 210 euro. E noi 200 nel retro ,quasi sulla strada. La nostra "colpa" di aver prenotato un mese prima, e tramite booking com. Incredibile.
In ogni caso rapporto prezzo qualità pessimo, da scansare.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la struttura per una notte durante un weekend, forse proprio a causa della breve durata abbiamo maggiormente notato alcune mancanze. Al nostro arrivo, dato che avevamo già parcheggiato l'auto in strada, non ci è stato proposto il parcheggio gratuito situato a 800 metri dall'albergo, contrariamente ad altri clienti che hanno effettuato il check-in pochi minuti dopo. La camera era pulita e carina, probabilmente l'albergo è stato ristrutturato di recente. Purtroppo peró l'aria condizionata è centralizzata, quindi non regolabile, e il climatizzatore risulta piuttosto rumoroso. Altra pecca, i pomelli per regolare l'inclinazione delle persiane erano rotti ed impedivano quindi di aprire le alette. Personale cordiale ma in alcuni momenti si è dimostrato poco attento ai dettagli. Altro esempio, a colazione nessuno ci ha chiesto se avevamo bisogno di un cappuccino o di un caffè fatto sul momento, ci siamo quindi serviti da soli dalla macchinetta, ma abbiamo notato che altri clienti hanno ricevuto un servizio molto più attento al loro ingresso in sala. Ci sono anche delle note positive: la posizione è ottima in riva al mare, l'albergo è molto carino e ben tenuto anche negli spazi comuni, il solarium al primo piano è piacevole.
Per il prezzo pagato, decisamente alto, ci aspettavamo almeno una convenzione con uno stabilimento balneare. Consigliato per riposarsi e per godere di tramonti scenografici, ma per il prezzo richiesto ci aspettavamo di più.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente a casa!vacanza pessima X Colpa dell hotel. Io ragazza disabile:parcheggio 800 mtstanza adibita disabili?fortuna loro non lo sono e non sanno proprio cosa voglia dire sbarra Ikea 30 cm e seggiolino in doccia ma poi non si chiude il box(quindi giusto x) wi-fi non arriva in stanza,manutenzione aria condizionata fatta dopo 3gg che ero lì(solitamente si fa prima),quindi X 3gg senza, se il mio ragazzo mi accarezzava poteva solo infastidirmi.grondavo! Stanza sotto la finestra della cucina quindi casino e odore di fritto.stanza isolata già un disabile (casa,ospedale...) si isola,poi in un tugurio soli senza poter sorridere e dare il buongiorno...assurdo (i miei 2cani vivono nel lusso confronto).spiaggia di fronte L hotel libera (non la loro te ne consigliano una carissima vicino ma che in carrozzina e scomodissima.dopo tanto tempo in ospedale volevo solo fare felice il mio ragazzo invece si è solo innervosito. Mi auguro le altre stanze siano migliori xche la mia è uno sgabuzzino!fortuna che alla fine si e pattuito il 50% di sconto (il mio ragazzo e di parola xche io me ne sarei andata senza dargli una lira,anzi se proprio dovevano darli a me X danni)x me la stanza vale zero!ci siamo sentiti dire che volevamo risparmiare?no, non abbiamo bisogno,volevo solo una vacanza!appena venuta via e sto cercando un altro posto X le ferie! Mi devo rifare A mai più Marina

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2018

I giudizi complessivi che riporto,non sono per la mancanza di comprensione quando ho dovuto anticipare di 4 giorni la mia partenza per motivi di lavoro.
In verità, il ns contratto predeveva un 100% di penalità,ma essendo un vecchio cliente,mi aspettavo un qualche riquardo.
Ho pagato Euro 566,00 di penalità per cancellazione anticipata di 4 giorni.
Prenotato per 5 notti,partito dopo un giorno.
Comunque.l'albergo è datato.
Il condizionatore,mancante per buona parte del 1° giorno,è rumoroso a dir poco.
La pulizia della stanza è discutibile,batuffoli dispersi ovunque.
La veneziana che da sulla terrazza è rugginosa e crea un rumore imbarazzante quando la si apre.
La colazione molto scarsa,si nel dolce che nel salato.
Il menù del ristorante non cambia da 4 anni.
La mezza pensione viene servita all'interno della struttura (non specificato preventivamente).
Ho passato piacevoli momenti in un passato non molto remoto,stavolta sono rimasto
molto deluso.

Consiglio sulle camere: Lasciamo fare...
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 luglio 2018

ho soggiornato per tre notti in questo hotel per il Ponte del Primo maggio.
la struttura è pulita e ben tenuta ma si nota che è stata ricostruita su una vecchia pensione .
gli spazi infatti non sono grandissimi
gradevole il solarium visto il periodo

Consiglio sulle camere: le stanze al primo piano lato mare danno direttamente sul solarium
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia